Nome:Axêll Pinacoladas
Età:39
Nazionalità:🇺🇲🇲🇽
Sesso: Maschio{Storia}
Nato nel 1972 a Città del Messico, vive con i suoi genitori fino al 1979. In quell'anno suo padre partì per una ricerca da cui non tornò.
{Stand}
Nome:Guns N'Roses
Potere: L'utente può far si che un oggetto o se stesso esista, nello stesso momento, vivo e morto.Power B
Precision A
Range E
Durability E
Speed A
Potential A{Famiglia}
(Padre:Enrico Brando)
Nato nel 1925, fu un famoso imprenditore. Ebbe molti figli con donne molto più giovani di lui.(Madre: Clarissa Pinacoladas)
Nata nel 1954 a Città del Messico, aveva da giovane la passione per la lucha libre. Suo padre era un famoso lottatore in pensione.
Nel 1966 decise di provare ad iscriversi ad un corso di lucha libre, ma l'allenatore non la accettò poiché ai tempi era proibito alle donne di praticare sport fisici. Così si iscrisse sotto pseudonimo di Kim Pinaz e fu accettata come allievo maschio.
Nel 1968 vinse il Magnificao Libre, la competizione più importante di lucha libre. E iniziò a vincere ogni anno fino al 1972.
Nel 1972 subì un incidente al bacino e fu ricoverata in ospedale. Li il suo allenatore scoprì che era una donna e la espulse dal suo corso. Dopodiché la denunciò alla polizia.
Tuttavia lei vinse la causa, grazie all'intervento di Enrico Brando, che stava lavorando come avvocato. Così si innamorò di lui e lo stesso anno ebbe un figlio.