Stamattina non ho proprio voglia di alzarmi, ma mi tocca se non voglio che mia madre entri in camera minacciandomi di buttarmi un secchio d'acqua in testa. Direi di indossare una maglia verde tendente all'azzurro e un paio di pantaloncini di jeans.
Oh scusate, non mi sono ancora presentata sono Emily Robertson, ho 10 anni, (ma domani ne farò 11) e vivo a Godric's Allow con i miei genitori: Grace e Michael Robertson.
Il prossimo anno inizierò la scuola media e non ne ho voglia: mia madre dice che dovrò trovarmi degli amici ma io preferisco passare il tempo da sola nella mia stanza a leggere che stare insieme a quegli esseri incivili della mia futura scuola.
Successivamente alla colazione ho voglia di fare una passeggiata fuori e mentre cammino passo davanti ad una casa distrutta. i miei genitori mi avevano raccontato che ci vivevano due ragazzi, che sono stati uccisi il 31 ottobre del 1981 (quando avevo 1 anno). Mi hanno anche detto che avevano un figlio, nato nell'81 come me......
Oh, oh, è già ora di pranzo e mi conviene rientrare prima che mi diano per dispersa.
DOPO UN PO
Adesso credo di potermi rintanare nella mia camera, che è ovviamente tutta azzurra, e continuare il mio libro che sto finendo di leggere in una sola settimana. Ecco, una cosa che adoro fare è proprio leggere: mi rilassa e fa spendere tantissimi soldi ai miei genitori (un classico, no?).
Dopo un intero pomeriggio di intensa lettura e una cena squisita a base di hamburger e patatine direi che posso tornare a fare la cosa che faccio meglio ovvero dormire aspettando il mio compleanno.
Non vedo l'ora!!!!!
Spazio autrice
come vi è sembrato il primo capitolo?; vi piace Emily?
Appena avrò tempo farò uscire il prossimo capitolo.
CIAOOOOOOO!
STAI LEGGENDO
Emily Malfoy: the losted doughter
FanfictionSei Emily Robertson; vivi a Godric's Allow con la tua famiglia: tua madre Grace Cooper e tuo padre Michael Robertson; e giorno ti arriva quella lettera che sconvolgerà la tua vita. INTERAMENTE.