4.

2.3K 92 11
                                    

Pochi giorni dopo...

Lauren's pov

Stasera ci sarebbe stato il ballo, entrai a passo svelto a scuola dato che ero in tremendo ritardo. Passai dalle scale e vidi Stephanie che baciava Liam, il quaterback della squadra di football. Rimasi schifata, le andai incontro e le detti uno schiaffo urlandole che era finita.
"Tesoro parliamone"
"Stephanie ma seria? Mi fai schifo. Sparisci!"
"Come faremmo con l'incoronazione?"
"Chissenefrega, sei solo una stupida oca!"
Detto questo me ne andai dritta in classe, dove mi beccai un rimprovero dalla professoressa e un'occhiata preoccupata da Camila.

Doposcuola tornai a casa con Camila e le raccontai tutto quello che era successo quella mattina, lei rimase scioccata, parlammo un po', poi dovetti tornare a casa, ero distesa sul letto che guardavo cosa stesse facendo quella piccola pazza, era al conputer. Presi il foglio e le scrissi "Camz ci sei rimasta male per oggi?" E lei scrisse "No lolo, veramente sta tranquilla"
Nel pomeriggio mi iniziai a preparare per il ballo, appena fui pronta, vidi Camila intenta a leggere qualcosa. Le scrissi "Stasera non vai al ballo?" E lei "No, sto studiando :(" ed io "Mi piacerebbe averti lì". Lei sorrise. Era così bella. Non me n'ero mai accorta.

Camila's pov

"Mi piacerebbe averti lì" la amo e lo deve sapere a tutti i costi, andai verso la scrivania e vidi un foglio che avevo scritto ieri subito dopo che Lauren chiudesse la tenda, su c'era scritto "I love you", mi iniziai a preparare, mi truccai e misi un bellissimo vestito, tolsi gli occhiali, presi il foglio e mi incamminai al ballo. Lauren devo trovarti.
Varcate le porte della palestra tutti iniziarono a fissarmi, ma io cercavo solo uno sguardo. Fu un attimo, e la vidi con quel meraviglioso vestito, intenta a parlare con il suo gruppo di amici.

Lauren's pov

Parlavo del concerto a cui dovevo andare, quando notai che i miei amici si girarono a guardare qualcosa o meglio, qualcuno, mi girai anch'io e vidi la ragazza più bella di tutte, ma quella è Camila! È bellissima.
Notai che cercava me, mi avvicinai, stavo per salutarla, ma lei mi mise un foglio davanti con su scritto "I love you" le sorrisi e presi una cosa dalla mia borsa, aprii il foglio che avevo preparato un po' di giorni fa mentre pensavo a lei, e su c'era scritto "I love you" ci sorridemmo.
Si avvicinò Stephanie e inizio : "ehi scusami per tutto, che ne dici se ci allontaniamo noi due sole?"
"scusa ma sono impegnata con questa bellissima ragazza" detto questo presi Camila e la baciai "scusa se non me ne sono resa conto prima" dissi.
"Sempre in tempo" e mi baciò e aggiunse "Ti amo Lauren Michelle Jaregui" "anch'io ti amo Karla Camila Cabello"

You belong with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora