-4-

67 4 5
                                    

Dopo i chiarimenti,lo shock e la confusione,gli animatronics iniziarono a chiacchierare..
Nightmare Bonnie's pov

Ma..io quindi,cioé gli altri Bonnie(?) sarebbero miei fratelli e sorelle...si cioé siamo la stessa persona e quindi dovrei essere loro fratello? E loro miei fratelli?! SI!
Io: Tutti i Bonnie e le BonBon qui! Noi siamo tutti fratelli! Non credete sia cosí? É una cosa logica no?
Tutti i Bonnie/BonBon:Ehm..si,logico!

Ho tanti fratelli e sorelle ed io sono il piú grande!(credo)
Toy BonBon 's pov
Uffa che noia...giro nei condotti come un 'idiota..vorrei sapere dove si trova quell'idiota di T.Chico...da quando siamo venuti qui, non fa altro che stare con Chica e Mangle...beh vado un pò in giro per il Faz Bear...
Che noia, non c'é nessuno..sono tutti a chiacchierare e mangiare, io sono l'unica da sola.
???:Toy BonBon! Sei tu?

Chi é? Non dovrebbero essere di la con Puppet? Oh ma é Toy Freddy
Io: Hey,ciao Freddy! Cosa ci fai qui?
Freddy: Beh..ci vivo.
Io: Intendo,qui ,invece di stare con gli altri.
Freddy:Mi annoiavo, T.Freddy girl non si staccava di dosso..e poi , tu sei rimasta qui da sola.
Io: Oh...ehm..
Freddy: cos hai?
É strano come mi sento... Non mi sono mai sentita cosí..
É amoree!
Stupida coscienza robotica...quanto vorrei che non esistessi! No , non puó essere amore perché io amo Toy Chico!
Ahahah si, poi vedremo chi ha ragione. Ricorda, che io sono te!
Mh, si adesso evapora!
Freddy: Bonbon? Ci sei? Hey?
Io: Oh si scusa, percaso, hai visto Toy Chico?
Freddy: Oh si, era con Foxy Girl se non sbaglio.
Io: FOXY GIRL? LA MIA MIGLIORE AMICA...CHISSÀ COSA FANNO..
Freddy: Oh.. É il tuo fidanzato?
Io: Si..ora vado da lui, grazie per la bella chiacchierata! *sorride*
Freddy: Ciao BonBon!
___________________________
Ciaoo! Vi piace la storia? Secondo voi cosa succederà con T.Chico? E tra T.Freddy e T.BonBon?
Ah so che la prima parte é no sense , ma un mio amico mi ha chiesto di inserire nightmare bonnie in questo capitolo..e eccoti accontentato!
Al prossimo capitolo!
-ToyBonBon-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vita Da AnimatronicsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora