"quindi sei innamorata? cazzo allora dovremmo trovarlo su ig, scoprire come si chiama quanti anni ha, tutto di lui" Vic non rispose, non capiva più nulla quando ad un certo punto le arrivo una chiamata, sul telefono c'era scritto 'noah' ovvero suo fratello, "pronto?" "VICCC! DOVE MINCHIA SEII?! TI STO ASPETTANDO DA UN ORA, TI MUOVI?!?" "cazzo, è vero sono quasi le 15" penso Vic, "sto arrivando." rispose, e gli attacco il telefono in faccia senza neanche dargli la possibilità di rispondere, così salutò Mya, e si diresse verso la macchina di suo fratello...
passati 5 minuti la raggiunse ed entrò in macchina, senza dire nulla, si vedeva benissimo che Noah era arrabbiato, ma Vic pensava totalmente ad altro, insomma, si era appena innamorata dopo 5 anni... "la prossima volta rimani a piedi" disse Noah, lei invece non ascolto neanche, pensava solo a quel dannato ragazzo, quello moro, era stupendo, ci si incantava soltanto guardandolo, era davvero bellissimo, solo che... come cazzo si chiamava? si, ecco, aveva sentito un nome, ma era incantata nei suoi occhi, innamorata persa, e non diede importanza a nulla.
dopo un po' arrivarono a casa, si buttò sul letto e si immaginò gia il loro matrimonio, sulla spiaggia al tramonto con un leggero venticello... quando all'improvviso... squillo il telefono. 'vitamia🩷' c'era scritto, sarà sicuramente Mya...e proprio lei disse di scatto "AMO!" così prima che Vic rispose.. "QUEL RAGAZZO CHE GUARDAVI... L'HO TROVATO SU IG! ti mando il nome!" a Vic si era bloccato un attimo il cuore, così stacco la chiamata, e corse subito a cercarlo, "siii! è lui! ha anche il profilo pubblico, da quello che vedo non sembra fidanzato, oddio, ma è online... cosa faccio, lo seguo? cosa dovrei fare.." penso Vic quando per scorrere sul suo profilo gli lascio il follow per sbaglio. CAZZO. cazzo era la parola che si sentì per tutto il palazzo. Ed è così che le arrivo un messaggio nei dm...
STAI LEGGENDO
MAKE ME YOURS
RomanceVictoria, una ragazza che ha avuto una relazione tossica da cui è stato difficile uscire, si innamora per la prima volta dopo 5 anni.