Ciao, sono Jasmine... questa è la storia di come ho iniziato a credere nella reincarnazione, ritorniamo a tanto tempo fa...
*Flashback*
19 aprile 2005
J(asmine): mamma posso giocare con mia cugina Lily?M(amma): certo amore ma attente alla strada!
L(ily): JASMINEEEE
Lily corse da me e mi abbracciò felicissima
L: guarda che so fare!
J: ma come fai??
L: ne faccio un altra yuppiii
E lì ci fu il momento più brutto che mi potesse mai capitare.. Lily inciampò e cadde sulla strada ma una macchina non fece in tempo a frenare eh... da lì vidi mia cugina morire. Mia madre chiamò subito l'ambulanza ma i dottori prima di metterla sulla barella dissero che era morta sul colpo. E iniziai da quel giorno a cadere in depressione fin quando..
14 gennaio 2018
J: mamma finalmente vado a vedere la gattina!
M: va bene ma ritorna presto mi raccomando si sta facendo buio.
J: va bene
Mi incamminai fino alla cucciolata, vidi una rossa stupenda. Aveva degli occhi verdi scargianti e aveva un piccolo puntino sotto la pupilla, come un neo ma all'interno dell'occhio e un pelo morbido e lucente.. la presi e la feci entrare nella gabbietta e mi incamminai con kekka finalmente a casa.
J: mamma ti presento kekka!
M: fammela vedere, AWW CHE AMORE
J: ora la porto in camera mia
M: va benissimo! Ricordati che domani devi andare dal veterinario a controllarla.
J: ovvio mamma
Appena la feci uscire dalla gabbietta andò subito sul letto senza paura.. come se conoscesse già la stanza, o come se ci fosse già stata. Ma ci fu una cosa molto strana...
_________________
Guys spazio autrice:
Ragaaa non so come continuare semmai faccio scoprire subito a Jasmine che in realtà la gattina è Lily, oppure mi inventerò qualcosa io😉 byee
STAI LEGGENDO
La Reincarnazione Esiste?
Spiritualin questa storia sono presenti perdite🥹 e altre cose pesanti quindi per chi non vuole piangere cerchi un altra storia😉