Parte 2

1 2 0
                                    

||Law’s POV||
È da parecchio che frequento questo strip club, ogni volta che posso avere il mio giorno libero vengo sempre in questo lussuoso posto, pieno di profumi diversi, per rifarmi un po’ gli occhi e trovare un po’ di svago per distrarmi di poco dal lavoro.
Essendo un cliente abituale e conosciuto, le persone che vedo sono sempre le stesse, un po’ mi annoiano; stesse persone che mi propongono di bere in compagnia, stesse ragazze che mi chiedono di andare nel privè; stasera però c’è un aria diversa dal solito.
Mi siedo con il mio bicchierino di whiskey e mi preparo per godermi lo spettacolo erotico della serata.

<<Questa sera… è una serata particolare cari miei>> annuncia il presentatore della serata, lo ascolto giocherellando con il liquore

<<Voi credete negli angeli? Beh, fareste meglio a farlo perché questa sera, farà la sua apparizione uno di loro>>
Continua il Dj, non aveva mai fatto un entrata del genere, alzo gli occhi per vedere cosa volesse dire tutta quell’introduzione

<<Angel, prego tesoro, fai vedere al pubblico cosa significa essere scesa dal cielo!>>

All’improvviso si alza il sipario, vedo una sagoma non molto alta, molto snella in compenso, con ali bianche che spuntano dalla sua schiena.
La donna che si sta esibendo con ancora la luce dei riflettori puntata in contro luce, si avvicina al palo cominciando a strusciarsi e ballarci contro; quando la luce dei riflettori si sposta sopra di lei, rimango pietrificato.
Vedo degli splendidi boccoli d’oro cadere delicatamente sulle sue spalle, il colore della pelle color panna e due occhi vispi color nocciola, la bionda si muove sinuosamente sul palo, danzandoci sopra, contorcendosi nelle maniere più artistiche che abbia mai visto.
È decisamente diversa da tutte le spogliarelliste che ho visto fino adesso, sono così preso che mi fermo a guardare lei, dimenticandomi del chiasso del pubblico, sono estasiato da quella bellezza angelica.
La guardo girare e contorcersi su quel palo pensando a quanto vorrei averla fra le mie braccia, sentire il suo profumo e tastare la morbidezza che emanano i suoi seni prosperosi.
Quel vestito bianco le risalta ogni forma, come se fosse fatto apposta per il suo fisico; la guardo famelico, sapendo benissimo che se avessi pagato i gestori dello strip club, posso passare un’intera notte insieme a lei nel privè.
Mi piace vederla muoversi così sensualmente a ritmo di musica, sta incantando il pubblico con quei suoi occhi furbi e quel suo sorrisino malizioso; quando quello sguardo si sposta su di me, non posso non mordermi le labbra, lei come risposta, mi ammicca beffarda.
Non riesco più a resistere, la voglio, voglio farla mia ad ogni costo.
Lo spettacolo finisce e tutti le applaudono meravigliati, io oltre ad essere meravigliato, sono pervaso da dei sentimenti mai provati prima per una spogliarellista, non è semplice eccitazione, mi sta battendo il cuore all’impazzata, quasi mi tremano le gambe e sento quelle farfalle nello stomaco.
Sono sicuro che se dovessi andare a letto con lei, proverei di tutto e il piacere sessuale proprio per ultimo.
Mentre nel locale fanno vedere altri spettacoli, mi dirigo al banco principale del club per parlare con i proprietari che ben conosco; trovo il maggiore dei fratelli che mi individua immediatamente con uno sguardo malizioso.

Ran: Ma guarda chi si vede, Trafalgar Law!
Law: Ran, ho bisogno di te
Ran: Addirittura bisogno di me? E per cosa?

Metto una grande cifra di denaro sul bancone, facendo sobbalzare il maggiore degli Haitani, si strabuzza gli occhi e mi guarda sbalordito.

Law: Ascolta.. sono disposto a darti tutto quello che vuoi, pur di farmi passare la serata con Angel.
Ran: Ahhh! dici la biondina.. se me lo dici così supplicante deve piacerti proprio
Law: Tu fammi andare per piacere.
Ran: Le dico di aspettarti nel privè, sono sicuro che sarai sorpreso da quello che vedrai

Ora come ora sono troppo preso dall’idea di avere quella donna per capire cosa volesse dire Ran, ma come lui mi fa cenno di andare, mi dirigo immediatamente nel privè.
È una piccola stanza avvolta da luci rosse, un letto matrimoniale di pelle nero cattura subito l’attenzione di chi entra, nell’aria c’è profumo di incenso che rende l’atmosfera ancora di più eccitante.

~Passion~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora