1.

1.4K 27 10
                                    

E se non fosse reale?
E se fosse solo un sogno?

E invece ero li, una folla immensa, 6 giudici davanti a me, maria de filippi che chiamava il mio nome e un ansia logorante che mangiava il mio stomaco.
'Luna 17 anni, romana, si descrive autoironica, altruista ed estroversa, ma molto sensibile'
parlava di me, lo sapevo, ma le parole erano nel mio stomaco, e i piedi non mi funzionavano più.
ma dovevo farlo, potevo farlo.
'ciao a tutti' dissi.
'sei una ballerina vero?' disse maria sorridendo, e cercando di tirare su il mio morale sotto i piedi.
'si, da quando avevo 3 anni, ahahha'
'quando vuoi iniziamo'
annuii.
E in quel momento pensai di non potercela più fare, di ritirarmi, buttarmi indietro, ma appena parti' la musica , tutto sembro diverso, come se il mio corpo iniziasse a prendere vita da solo e sapesse perfettamente come funzionare alla perfezione.
La musica fini' e migliaia di persone applaudirono.
Senti' una lacrima rigare il mio volto, ma cercai di ignorarla, sperando che nessuno lo notasse.
'la voglio con me' disse la celentano
' penso che tu possa essere perfetta nella mia squadra' segui' Emanuel Lo
'ECCALLA LO SAPEVO' dissi ad alta voce, forse un po troppo, tanto che tutto lo studio inizio' a ridere.
' non penso sia molto pulita nei suoi movimenti, per questo la lascerò ai miei colleghi, che sicuramente faranno del bene'
sorrisi lo stesso, e corsi a prendere la maglia, senza che nessuno me lo dicesse.
'sei la terza concorrente della scuola di amici24 benvenuta'
ero felicissima, e ignorai per un attimo l'ansia, concentrandomi solo su una persona, su cui avevo una cotta già dalla prima audizione....

angolo autore
eiii come state?
ho deciso di non dare un nome al ragazzo misterioso per sceglierlo insieme a voi, cosa ne pensate? suggerite chi vogliate sia🫶🏼🫶🏼🫶🏼🫶🏼

do i wanna know? |matthew amici23|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora