4

643 21 8
                                    

'Ragazzi raggiungete le gradinate'
Iniziai a correre come una pazza per avere il posto migliore, l'ultima gradinata con il muro alle spalle, accanto a Holy e Kumo.
'ora vi mostreremo le classifiche, che avranno le medie dei voti della prima puntata'
mi si inizio' a creare un nodo in gola.
Fin da piccola i voti mi mettevano ansia, a causa della mia dislessia, che andava a crearmi problemi anche dove non ce n'era nemmeno l'ombra.
'ultima posizione canto Mida'
lo guardai, e fin da subito mi resi conto di quanto fosse ingiusto, era così deluso , e se solo avessi potuto avrei preso tutto il suo dolore in quel momento, solo per dargli un po di serenità.
'primo posto matthew'
vabbè scontato pensai,
girai lo sguardo per complimentarmi, eppure mi stava già fissando, sorridendo, e a malapena riusci' a capire cosa mi stava cercando di dire con il labiale
' ce la farai' 
gli sorrisi.
quando all'improvviso
'al primo posto, con parità in ballo Dustin e Luna'
non potevo crederci, avevo il cuore alle stelle, e subito Holy e Kumo mi abbracciarono.
'sorellinaaaaaa' urlo' kumo

Mi alzai, e matthew venne ad abbracciarmi, fu strano, il migliore che avessi ricevuto in quella giornata, forse il il migliore degli ultimi mesi.
'hai visto che sei brava? non pensare negativo, pessimista che non sei altro'
mi sorrise, e mi diede un bacio in fronte.
AAAAAAAA LUNA COSA TI SUCCEDE
Ero così presa dal momento che quasi non mi accorsi di chiara che scappo' in camera.
La trovai con la faccia sotto il cuscino.
'ei piccina'
'tutto quello in cui speravo era perlomeno di piacere a Emanuel Lo, ma tanto lo sappiamo tutti che sei la sua preferita, prendi il posto di tutti, sei sempre al centro dell'attenzione, e mi fai sentire una nullità '
mi urlo' in faccia.
e una lacrima rigo' il mio viso.
uscii più velocemente che potevo dalla stanza, e andai dalla prima persona che mi venne in mente, anche se dubitavo un po della mia scelta'

'ei bimba'  disse Holy
' tu pensi che io voglia stare sempre al centro dell'attenzione?' chiesi
'chi te l'ha detta sta stronzata? chiara vero?'
annuii.
'vieni qui'
apri' le braccia e mi strinse forte in un abbraccio.
e in quel momento entro'  l'unica persona che speravo non mi vedesse in quelle condizioni.

angolo autrice
Ciaooo, come state, quello di oggi è più lungo, preferite?
se vi va lascite una stellina✨.

do i wanna know? |matthew amici23|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora