95;༊

67 5 1
                                    

"Mi manchi tanto Tae...ma so che sei più felice lassù.

Hai trovato la tua felicità e questo è abbastanza per rendermi felice.

Non mi sono arreso, sai?

Anche io ho trovato la mia felicità proprio come avresti voluto.

C'è un ragazzo...è dolcissimo e mi tratta bene.

Se non lo facesse, so che verresti qui e gli daresti una lezione.

Ho fatto un tatuaggio: è una T con due ali da angelo.

Eri il mio angelo custode quando potevo ancora toccarti e ora lo sei diventato realmente anche se non posso vederti...però ti sento e non lasci mai il mio fianco.

Ti voglio tanto tanto bene Tae, non sai neanche quanto.

Perdonami se non ho potuto starti accanto come avevi bisogno.

Mi sento in colpa per aver detto di odiarti. Perdonami ancora una volta.

So che vorresti darmi un pugnetto in testa per tutti questi 'perdonami', ma biasimami.

Vengo spesso a trovarti...a volte vengo con i tuoi genitori. Ti vogliono tanto bene e anche io.

Li rincontrerei di nuovo e anche me.

Sto vivendo la mia vita al massimo e anche se la tua mancanza si fa sentire, mi rincuora e mi fa andare avanti il pensiero di avere te a proteggermi. Grazie, Tae.

So che hai molta pazienza, quindi aspettami ancora un po'.

Non vedo l'ora di riabbracciarti.

Koo"

I Love You, You Know? | JJK x KTH✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora