Arrivano gli old

105 12 0
                                    

O.Foxy mi ha aiutato a finire la seconda notte ed io l'ho ospitato di nuovo a casa mia.Non l'avrei lasciato per nessun motivo al mondo.Adesso siamo arrivati per fare anche la terza notte.Ci eravamo divisi i compiti:lui controllava il corridoio e i condotti ed io controllavo le stanze e mi mettevo la maschera.Notai che i Toy si muovevano più lentamente del solito (apparte Mangle).Poi O.Foxy mi avvisò che al corridoio si trovava O.Bonnie!Se era arrivato lui adesso dovrebbe venir Chica e poi Freddy.Controllai dove stava O.Chica ma O.Foxy mi tolse subito il tablet e mi disse a bassa voce:Maschera!Io mi misi la maschera poiché O.Bonnie era davanti a me.Sparì come era successo a Toy Freddy.Poi mi trovai O.Freddy nel corridoio e O.Chica nei condotti.Mangle si trovava nel corridoio con O.Freddy.Misi il tablet per ricaricare il music box e Mangle stava sopra di me! Avevo una paura indescrivibile!Poi mi midi la maschera proprio nep momento in cui spuntò O.Chica.Stava nei condotti!Come poteva attaccarmi! Anche Mangle se ne era andata ed il suo stridio fidi.Ricominciai a caricare il music box che O.Freddy mi attaccò.O.Foxy mi avvisò e mi misi la maschera.
6:00 a.m.
Angolo dell' autore
Stavo in vacanza perciò può darsi che molti libri saranno aggiornati

La storia di Mike (fnaf1-3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora