Un squillo assordante mi fece svegliare dal mio bellissimo sonnellino, era la sveglia che pizza.
La presi e la tirai per terra finché sentì un scricchiolio sapevo di averla rotta per la terza volta e che odio chi mi sveglia.
Mi alzai dal letto e andai verso il bagno ricordandomi che oggi sarebbe riniziata la scuola.
Quest'estate non è passata molto bene mi sono trasferita qua a Holmes Chapel una piccola cittadina dell'Inghilterra.
Ho cambiato anche scuola la Holmes Chapel High School non ho la minima idea di come sia solo mio padre l'ha vista per l'iscrizione.
Entrai un bagno mi feci una doccia calda e mi strofinai la spugna con un po di bagno schiuma alla menta e mi insaponai i capelli uscì dal bagno avvolsi il mio corpo e capelli in un asciugamano e andai a prendere i vestiti dall'armadietto presi sei Jeans chiari una canottiera bianca con sotto le sfumature celeste con un infinito. scarpe? le mie adorate converse alte nere, andai in bagno mi truccai leggermente mascara e lucidalabbra rosa, asciugai i capelli li piastrai, pettinai e li lasciai sciolti, presi il mio zaino rosso dell'eastpak il mio iPhone 4 con le cuffiette e uscì di casa,non conosco molto il quartiere perciò chiederò in giro oppure è meglio il GPS mmh meglio il GPS.
Presi il telefono e accesi il navigatore e identificai la strada era abbastanza vicino.Non mi feci accompagnare da mio padre lui va al lavoro e mio fratello va ad un'altra scuola.
Arrivai davanti ad un grande edificio(la scuola) entrai tutti mi fissava che c'è da fissare va be cercai la presidenza, come facevo a trovarla è una scuola enorme.
Vidi una signora sui quarant'anni seduta su una sedia vicino ad una cattedra, dovrebbe essere la bidella mi avviai verso la donna, quando sbbatei contro qualcuno, mi lamentai alzandomi pensando di dirne quattro a la persona che mi ha colpito quando incrociai dei bellissimi occhi color nocciola-miele ,erano qualcosa di indescrivibile,mi ci persi quando lui disse:X:"guarda dove vai"
Io:"guarda tu dove vai"
Sì voltò e se ne andò.
Devo ammettere che era un bel ragazzo soprattutto i suoi occhi...mamma mia...bah non devo pensare tanto a queste cose i ragazzi ti rovinano sempre la vita(almeno credo)raggiunsi la donna è gli chiesi:Io:"scusi cerco la segreteria...sono nuova" dissi facendo alzare i suoi occhi visto che erano appiccicati al telefono, non credevo che anche i adulti della sua età giocavano sui telefonini.
Sig:ah, ciao tu dovresti essere la nuova arrivata
Io:beh..Sì
Sig:oK Allora seguimi ti porto In Segreteria per darti gli orari delle lezioni e le chiavi del tuo Armadietto.
Annui e andai con la donna dopo cinque minuti senti la campanello suonare presi l'occorrente e andai nella mia futura classe. Entrai in classe mi sedetti nell'ultimo banco e mi sedetti lontana da tutti.perche tutti mi fissavano bah entrò il prof.rivolse lo sguardo alla classe come saluto e si sedette alla cattedra fece l'appello arrivando al mio cognome.
Prof:Jormandan...
Io:presente
Alzai la mano con la faccia tutta rossaProf:si alzi e si presenti alla classe
Uffa speravo che non me li chiedesse bah..
Io:oK..sono Annabella Jormandan mi sono trasferita in questa città con mio fratello e m io padre da poco..e basta ..
Pref:oK grazie si sieda
Annui e inizio a spiegare finché non entro un ragazzo era quello con cui mi sono scontrata e che è stato veramente maleducato e stronzo.
Prof:le Sembra questo il momento di entrare in classe si vada a sedere
X:scusi prof ho il permesso
Prof:va bene ma cerca di non farlo più siediti vicino alla signorina Jormandan
Ok quel prof già non lo sopporto
...perché tutto a me.Il ragazzo mi fece un sorrisetto malizioso...che stronzo ma devo ammettere che è veramente sexy indossava dei pantaloni-jeans neri attillati e una canottiera bianca con sopra una giacca di pelle.il ragazzo dal nome ancora misterioso si sedette vicino a me e continuò a fissarmi con il solito sorriso da stupido alla fine si decise di seguire la lezione e io di scarabbocchiare sul mio quaderno di letteratura non mi andava giù la letteratura.
Finì la lezione e andai a prendermi qualcosa da mangiare visto che era l'intervallo, andai alla macchinetta,presi un cornetto al cioccolato e iniziai a ingozzarmi,finì do mangiare e andai in bagno,in uno dei bagni senti dei gemiti,bussai ero preuccupata ma ricevetti solo un brutto attacco...X:non rompere troia
Mi urlò un ragazzo,era il ragazzo dal nome misterioso,dona come l'ho chiamato haha,OK basta.
Era insopportabile come si permetteva di chiamarmi troia...fanculo.Io: senti coglione non rompere tuo,se non sbaglio questo è il bagno delle ragazze che ci fa un maschio qua?
Aprì la porta senza pensarci e trovai quello stronzo sopra ad una ragazza...la scena più disgustosa che io abbia mai visto,forse.
Richiusi subito la porta con la faccia sicuramente rossa dall'imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Quei fottuti occhi.[[Zayn Malik]]
Randomlo odio, ma i suoi occhi.... mi ci perdo.Quel color miele, nocciola mi fa sciogliere quando lo guardo,i suoi occhi mi fanno sentire cosi strana. Amore? non lo so!