Sarah🔴•/after concert/

881 13 4
                                    

Canzone utilizzata nel testo:Ci pensiamo domani-Angelina Mango
Richiesta da:@giaibastoncino
Edizione:amici23
Avvertenze:contenuti LGBTQIA+
Ambientata:fuori dalla scuola

Spero vi piaccia♡︎

Celeste

L'energia che emana Angelina Mango   é un qualcosa di unico.
La sua musica ti entra nelle vene,il mio corpo si muove seducente al ritmo di musica e non sono l'unica a cui evidentemente fa quest'effetto.
C'è una ragazza davanti a me, lunghi capelli biondo/castano,degli occhi a mandorla e una manciata di bellissime lentiggini su tutto il viso.
É veramente stupenda,non ho mai visto qualcuno di così bello.
Probabilmente vi starete chiedendo perché stia guardando così attentamente una ragazza e perché stia cogliendo ogni suo dettaglio.
Beh per molti anni ho pensato di essere etero,per un periodo bisex però poi capì veramente per chi provassi attrazione.
Le donne.

Ballai fino allo svenimento,e sulle note di ci pensiamo domani sentì la mia mano sfiorare dei fianchi,e alzai lo sguardo sulla persona misteriosa.
La ragazza che prima mi ero persa ad ammirare.
Lei si girò verso di me,facendo incrociare i nostri sguardi per degli attimi che sembravano infiniti.

Incollata sul tram come i tuoi occhi su di me

Mi sorride seducentemente e si avvicinano leggermente a me,il tanto che bastava per far scontrare i nostri petti e sfiorare i nostri nasi.
"Camera 2, hotel qui di fronte"disse per poi rivoltarsi e ricominciare a ballare.

Non mi hai detto niente alla festa parole disperse,usa e getta

Angelina continuava a infiammare il palco,mente la mia testa viaggiava in diversi universi, continuando a ripensare alle parole della ragazza che distava a meno di un metro da me.

Come se,come se,come sere d'estate che ti lasciano il segno

Una volta che il concerto finì, la ragazza mi passo di fianco, facendomi respirare in tutto il suo splendore il profumo che emanava.
Decisi di seguire la ragazza fino all'hotel che prima mi aveva indicato
Andai verso la camera che mia aveva detto.
La numero 2.
Aprì la porta e la trovai dentro la camera, sdraiata sul letto.
Indossa un completo di intimo rosso che si sposava perfettamente con il colore della sua pelle.
I vestiti che indossava prima erano sparsi sul pavimento.
Mi guardò negli occhi, dentro di essi potevo vedere voglia, eccitazione ma soprattutto, aspettativa.
Mi avvicinai a lei,mi tolsi la giacca di pelle, rimanendo con il mio top bianco e i pantaloni neri aderenti.
"Perché io?"chiesi sdraiandomi accanto a lei e passandole una mano tra i capelli.
"Perché sei perfetta"mi disse sorridendo per poi girarsi verso di me e giocando con la spallina del mio reggiseno.

E lo so,e lo so, quanto vale un errore, quanto é bello sbagliare

Sento delle farfalle iniziare ad agitarsi all'interno dello stomaco,sono sul punto di prendere quel leggero intimo che le rimane e gettarlo sul pavimento ma un formicolio nella mano mi ferma improvvisamente.

Niente fretta,no,che mi stressa
non la voglio quando torno in città

"Non avere paura che io possa pentirmi,sono stata io ad invitarti qui"mi disse la biondina con un sorriso dolce sulle labbra.
"Comunque io sono Sarah"mi disse iniziando a maneggiare con i lacci dei miei pantaloni.
"Io Celeste"dissi sfilandomi il top che copriva un reggiseno a fascia bianco.
"Il rosso e il bianco sono dei colori che mi piacciono molto,sai?"dissi abbassandomi il pantalone,in modo da far vedere la mutanda di pizzo sempre bianca.
"Sai,anche a me"disse osservando bene tutto il mio corpo e attorcigliandosi un dito in una ciocca di capelli leggermente mossi.

Tanto non mi importa
Ma,ma male che vada
Ci pensiamo domani

Inzia a poggiare le mie mani sui fianchi della bionda per poi ritrovarmi,meno di cinque secondi dopo,sopra la ragazza accanto a me.
I nostri nasi si toccavano delicatamente,le nostre labbra erano separate da meno di un centimetro e i nostri seni coperti dai reggiseni si incastravano perfettamente tra di loro.
Percepì le mani della bionda sfilarmi lentamente i pantaloni già abbassati mentre il mio sguardo era totalmente incastrato ai suoi meravigliosi occhi,due pozze di cioccolato in cui riuscivo a specchiarmi.
Sentendo le mani della ragazza finire sul mio reggiseno iniziai ad allargare la mutandina della ragazza che avevo davanti.
Le abbassai seducente la mutandina e mi chinai leccandole l'ombelico,facendo scontrare la sua pelle contro il mio piercing al centro della lingua,sento un tremito uscire leggero dalla sua bocca e le sue labbra curvarsi in un sorriso seducente.
Improvvisamente sento le sue mani sulle mie spalle e prima che potessi accorgermene,inverte le posizioni.
"Ora mi diverto io"mi disse avvicinandosi con la bocca vicino al reggiseno e strappandomelo violentemente,ma terribilmente in modo seducente,da dosso.
Le afferrai i capelli e tirandoli la feci cadere su di me.
Iniziai a far viaggiare le mie mani lungo la sua schiena e arrivando alla cerniera del suo reggiseno glielo sfilai lentamente di dosso.
L'unica cosa di cui eravamo vestiti erano delle sottili mutandine di pizzo.
I nostri seni nudi si univano perfettamente e prima di fare qualsiasi altra cosa feci unire le nostre labbra con passione e voglia
Le morsi il labbro superiore gustandomi il sapore delle sue labbra sottili ma così intensamente meravigliose.
"Cazzo,non smettere"disse tra gli orgasmi.
In un attimo l'unico indumento che ci divideva dall'essere completamente nude finì sul pavimento.
Le nostre intimità si scontravano e sentivo la ragazza piena di lentiggini muoversi lentamente, facendo sfuggire alcuni gemiti leggeri dalle mie labbra.
S

entivo un caldo tremendo,ma la passione e l'amore che sentivamo era meraviglioso.

Venimmo insieme,sdraiandoci sul letto e girandosi una verso l'altra,uniamo i nostri sguardi dolcemente.
Sorridendo entrambe armoniosamente.

E se nasce un problema poi scivola via, via

Le nostre mani si intrecciano e ci sorridiamo per poi appoggiare le nostre fronti l'una contro l'altra.

~~~~
Purtroppo non sono molto esperta riguardo i rapporti tra femmina e femmina ma ho cercato di fare il possibile.
Purtroppo come primo immagina non é il massimo e non é neanche troppo lungo,ma sono stata molto impegnata con la scuola,spero che però ti sia comunque potuto piacere<3
Un bacio💋

HEART|•Immagina amici 21/22/23•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora