Capitolo 1
Narratore Khadija
Quando ero una bambina non mi ricordo molto bene era un giorno comune, mio fratellone è andato a casa di un mio amico, bhe realtà voleva portarmi con me, si come ero addormentato voleva lasciarmi dormire, mi annoiavo quindi o decisi uscire di casa.
Khadija: Papà io vado!
Amir:Va bene, però ritorna al pranzo ok?
Khadija: Ok!
Narratore
La bambina è andata verso al parco voleva giocare un po' si com'è non a amici è sempre da sola i suoi compagni la prendevano giro per la sua vitiligine pensa vanno che e contagioso invece no, è nata così l'anno chiamata nomi orribile ad esempio "mucca", "stramba" di tutti di colori, per lei erano soltanto parole non importava niente volevo fare un po' di amicizia però sempre ignoravano, ritorniamo nel passato quando Khadija è arrivato al parco ma c'era un bambino capelli neri e corti ha occhi giallo. Khadija non penso due volte sì avvicina verso il bambino.
Khadija: Ciao, tu come ti chiami? *sorride*
Il bambino se giro verso la bambina è rimasto stupito il suo aspetto della bambina vitiligine non ha visto una bella bambina.
??? : I-io mi chiamo Kazutora.*nervoso*
Khadija: E bello nome lo sai *accorge le ferite sulle sue mani*aspetta io ho appaio di cerotti. *prende le mani delicatamente*posso?
Kazutora: S-si va bene *arrossisce*
Khadija era felice ella prima volta che fa amicizia pensava avrebbe ignorata invece no, forse questa volta sarà buona.
Khadija: Ecco fatto!
Kazutora: Grazie mille...*guarda le sue mani*
Khadija: Niente di che.
Kazutora: Sei molto bella lo sai. *guarda verso di lei*
Khadija: *sorpresa* Grazie mille, hei ti va di giocare un pò.
Kazutora: *annuisce*
Khadija: allora giochiamo.
La bambina a nuovo amico per la prima volta hanno giocato un pò ci divertiti, però arrivato qualcuno era il fratello di Khadija.
Anzai: Sorellina è ora di andare a casa
Khadija: Cavolo, devo andare ci vediamo prossima volta?
Stava per andare però il bambino la fermo
Kazutora: Aspetta, non hai detto il tuo nome...
Khadija: Il mio nome e Khadija.
Ring...
Ring....
Ring...!
Khadija: Ah! Dannata sveglia mmmm.... Aspetta che ora sono? *Guarda la sveglia è si accorge subito che è tardi * dannazione!
Continua...