REBORN

27 8 0
                                    

Lei possedeva un'anima antica, non stava bene nel mondo nel quale viveva, sognava di cavalcare con il vento tra i capelli, di ridere correndo in mezzo ad un prato.

Vestita di abiti lunghi e leggeri, con i capelli biondi e lunghi che le si adagiavano sulla schiena e sul seno, per poi cominciare a svolazzare sospinti dalla brezza primaverile.

Era innamorata dell'amore, ma non riusciva a concedersi... non riusciva a dare tutta se stessa per farsi conoscere.

L'unico sogno che aveva, che ardeva dentro di lei... era quello di possedere un giorno una famiglia e una casa, nella quale essere felice, stare bene, ed essere semplicemente se stessa.

Si sentiva sospinta all'interno della società frenetica in cui viveva, troppe cose, persone che corrono sempre per cercare qualcosa che non riescono mai a trovare...

Persone che hanno un vuoto dentro; l'uomo vuole sempre di più e non si accorge di avere già tutto quello che gli serve, non servono grattacieli e lingotti d'oro per essere felici.

La ragazza si sentiva schiacciata e voleva solo risollevarsi, rinascere, ed essere semplicemente quel che era sempre stata.... se stessa.

Troppo tempo aveva passato a lacerarsi, a sentirsi diversa e sbagliata e a provare a cambiarsi, ma l'unica cosa che aveva fatto era rompersi piano piano all'interno.

Ora basta, vivere è bellissimo e lei ha deciso di volerlo fare, con le sue regole, non sottostando più a costrizioni imposte da altri.

E come un lupo, possente e magnifico, lei si rialzerà e ululerà alla luna... che lei è tornata....

INSIDE SPECTRUMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora