you're mine (10🔴)

92 3 0
                                    

arrivammo alla location,pensavo fosse un festino ma in realtà era una villa enorme,tutta addobbata con lucine.
ognuno indossava la propria maschera,ma riuscii a riconoscere la mie amiche.
S:vado dalle mie amiche arrivo subito

dissi a tom che era incollato a me.
S:EIII
A:eii,sei bellissimaa
E:oii
S:siete stupende ragazze

erano bellissime davvero.
A:chi è il tuo accompagnatore?
S:ehmm
E:non mi dire

era incredula,quasi come se avesse visto un fantasma.
s:con kaulitz...gli voglio dare una chanc,ma solo in amicizia!

sottolineai l ultima frase.

A:ognuno al propio tavolo sta per iniziare la cena,ci vediamo dopooo

disse facendo segno dei bacini con la mano.

andai da tom

T:eccoti,dobbiamo andare al tavolo

mi prese per il fianco e mi tirò verso di lui.
non nego che diventai rossa.
e inutile dire che se ne accorse e per farmi "tranquillizzare" mi diede un bacio in fronte.

andammo al tavolo,eravamo seduti con emma e il suo ragazzo.lei aveva una relazione stabile,idem per angela,ad differenza mia che me ne portavo uno ogni sera.
guardai tom per l imbarazzo essendo che emma era occupata a limonare con il suo ragazzo.
lui mi mise una mano sulla coscia e iniziammo a parlare.
era super simpatico,quasi lo stavo rivalutando,entrambi eravamo puttanieri,e se fossimo cambiati entrambi per noi?
ma che sto blaterando!

scacciai i pensieri de genere e mi concentrai su emma che aveva finito di risucchiarsi l anima con quello lì e iniziammo a dialogare delle solite cose.

mangiamo bene,era tutto sushi,il mio piatto preferito.
era ora dell ballo e dopo esso l incoronazione della reginetta e del re della città.

s:hai voglia?

dissi facendo segno della pista a tom

t:non ho mai fatto sesso sulla pista da ballo ma sarebbe figo
S:cretino,vuoi ballare?io no tu?
T:mmm no

guardai le sue labbra e mi ci fiondai,senza alcun motivo,mi distaccai subito.
mi guardò voglioso,mi riprese il volto e iniziammo a limonarci.
mi alzai e anche lui,un bacio trascinava l altro,era un bacio pieno di passione e voglia,non avevo voglia di sesso,avevo voglia di lui.

lo trascinai in bagno dove ci chiudemmo a chiave.
T:sei pronta?
S:più che mai,e ricorda,quello che succederà qui rimarrà qui.
T:ai tuoi comandi principessa

si chino e mi diede umidi baci sul collo,lasciando segni violacei su esso.

T:ti ho marchiata,ora sanno di chi sei.

ero immobilizzata dal piacere

s:continua tom
T:non ne puoi fare a meno di me vero?
sogghigno
s:continua ho detto.

non se lo fece ripetere due volte che si attacco come una sanguisuga a me,scendendo sempre di più,arrivando all interno coscia.
mi guardò come per dire «sei pronta?»
annuì timidamente,mi tolse lo slip.baciando delicatamente la mia parte debole.
chinai la testa all indietro dalla goduria pregandolo di non fermarsi.
godetti così tanto che venni prima del dovuto.

tirai un sospiro e mi fermai.
T:in ginocchio,ora

così feci.slacciai la cinta dei pantaloni e poi abbassai i boxer.ce da dire che ha il potenziale.

presi il suo membro iniziando a istigarlo.
venne anche lui subito.

"sei pronta per non camminare più mia piccola selene?"
annuii e mi girai di spalle.
tom mi tirò in giù la zip e mi sfilo il vestito di dosso,feci lo stesso con lui.

dopo di che mi misi in braccio a lui e iniziammo a fare quello che dovevamo fare.
quasi svenivo,capii solo in quel momento che non scherzava prima,mi avrebbe davvero fatto perdere la funzione delle gambe.

T:va bene così?dimmi se faccio male
S:sisi

la verità è che stavo cedendo,ma mi piaceva quindi continuammo per un ora o più

ero al culmine del piacere quanto lui.
venimmo in quell istante insieme,e in quel momento esatto sentimmo da un microfono dire
"e i re e reginetta di quest anno sonooo....
TOM KAULITZ E SELENE"

oh mio dio,non solo ho fatto sesso con tom,ma in quell istante momento venni incoronata reginetta.

mi girai da tom e ci vestiamo velocissimi.
tom mi prese in braccio e inzio a correre per i corridoi fino ad arrivare nella sala.
tutti si girarono a guardarci,
per poi applaudire.
salimmo sul palco,io ancora dolorante,ma non importava mi sarebbe passato.

ci misero le corone in testa e misero alla musica,iniziammo ballare.

si fecero le 03:30 di notte così mi feci accompagnare a casa da tom.
mi addormentai in macchina e a risvegliarmi su lui con un bacio a stampo.

T:siamo arrivati,ci vediamo lunedì mattina.

mi diede un altro bacio e dopo scesi dall auto e entri in casa.
mi fiondai sull letto e sprofondai nell sonno...

Enemies or Lovers?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora