Dopo il liceo, Sara ha vinto una borsa di studio negli Stati Uniti e oggi deve partire. Sara fa sempre le cose all'ultimo, infatti lei si deve ancora preparare la valigia e ha l'aereo tra 2 ore e mezza, ce la farà la nostra ragazza a prendere l'aereo in tempo?
POV'S SARA
"Ho salutato tutti, la mia famiglia, mia sorella... e ora sto entrando in taxi per andare in aereo porto 🧳.
Nel frattempo che stavo cercando il mio posto per sedermi, vado a
scontrarmi con un ragazzo, questo ragazzo non mi ha chiesto manco scusa, bah la gente di oggi...
Trovo il mio posto, spero di non trovarmelo vicino e invece a quanto pare il destino ci ha fatto sedere vicini. Visto che non ho voglia di sentirlo parlare visto che era già nei suoi pensieri mi metto le mie airpods e inizio ad ascoltare la mia play list su Spotify."
il ragazzo: "che stai ascoltando?"
Lei risponde molto fredda: "che ti importa"
il ragazzo: "volevo soltanto una tua cuffietta"
Sara: "tieni vediamo che gusti musicali hai"
Lui: "bella questa canzone! Come si intitola?"
Sara: "si intitola: Guasto d'amore"
Sara e il ragazzo iniziano a legare tramite una cuffietta.
Ad un certo punto mi viene un senso di nausea allora mi metto una mano sulla bocca e corro in bagno, mi siedo in ginocchio davanti al water e mi salgono i conati di vomito, ad un certo punto sento qualcuno che mi tiene i capelli, ed era il ragazzo a cui ho dato la cuffietta prima. È stato così carino, non me lo aspettavo da uno così.
Sara: "grazie per avermi aiutato, cosa posso fare in cambio?"
Il ragazzo: "Niente... anzi forse si, dimmi il tuo nome"
Sara: "mi chiamo Sara, tu come ti chiami?"
Il ragazzo: "io sono Luca"
FINE POV'S SARA