Elly pov's
Come tutti i giorni mi ritrovo a guardare quell'orribile foto su una lapide bianca. Mi sento finita, consumata da questo schifo di vita che sto vivendo. Non mi vergogno delle mie lacrime che continuano a solcare il mio viso, perchè solo urlando e piangendo posso fare capire a Meg quanto sto male.
"Sono arrabbiata! Hai capito Megan? Dovevi rimanere con noi e invece te ne sei andata lasciandomi da sola. Non bastava Niall, anche te mi hai abbandonato. Tutto sta andando a rotoli, Harry non parla più con nessuno e dopo che tuo padre ha scoperto tutta la verità ha pestato Zayn e gli ha vietato di frequentare tua sorella. Lei sta crescendo e vorrebbe averti al suo fianco, come tutti noi. Niall non mi chiama più. Sono andata da Louis per avere notizie, ma mi ha detto che il biondo non vuole più avere niente che lo leghi all'inghilterra. Ti rendi conto che razza di stronzo è. Tu dovresti essere qui a consolarmi e a dirmi che sono troppo per lui e che è lui quello che ci ha perso, ma non ci sei. Sai, abbiamo scoperto che Kevin, non è un piccione maschio, ma una bella picciona. Louis è rimasto scandalizzato quando si è trovato due uova sulla scrivania, tutt'ora non riesce ad accettare che Kevin lo abbia visto nudo. Quel ragazzo ha il serio bisogno di una seduta dallo psicologo. Liam si è trasferito a casa della cugina di Harry,Jade, sembra una cosa seria, ma sappiamo tutte e due che le relazioni di Payne sono più brevi di una bugia raccontata da Louis. Il problema maggiore, però è Harry. Non esce più e si nasconde in casa. Non lo vedo più ed inizio a preoccuparmi. Non è mai andato a fare visita a Charlie, penso l'accusi della tua morte. Ho cercato di convincerlo, ma non mi apre la porta e se provo a parlare alza la musica. Solo te puoi aiutarlo."
Dopo quello sfogo inutile , mi asciugo le lacrime con la manica e cerco di nascondere il viso, come se qualcuno mi potesse vedere o preoccupare di me in un cimitero.
Ad un certo punto sento una strana sensazione di formicolio alla mano destra, come se una persona mi stringesse la mano. Mi sento stupida anche solo a pensarlo, ma è più forte di me credere che Megan si vicina a me.
"Megan?!"
Non ricevo risposta. Infondo cosa mi aspettavo?
Distolgo lo sguardo dalla mia mano ed inizio a guardare il terreno cerando di nascondere in un angolo remoto tutte le preoccupazioni di quel mese.
La terra sotto i miei occhi inizia a smuoversi rivelando una scritta: INSISTI.
Ora non avevo più nessun tipo di dubbi. Megan era qui con me e con quella semplice parola avevo capito dove voleva andare a parare. Raccolsi la borsa dalla panchina e con il sorriso cominciai ad correre fuori dal cimitero. Raggiunsi velocemente il grande cancello arrugginito dell'entrata e mi avviai in direzione città.
Fermai un taxi che fortunatamente passava da quelle parti.
"Dove la porto bella signorina?"
"Basta che mi porti al vecchio cinema, poi posso andare da sola."
Vedo l'uomo annuire attraverso lo specchietto in risposta alla mia affermazione. Mise il piede sull'acceleratore e la macchina sfrecciò sulla strada.
"Megan sei con me?" Dico sussurrando, per non sembraree una pazza. La solita sensazione di formicolio si impossessa del mio braccio. Non riusco a contenere un grosso sorriso. Lei era lì con me ed io ero lì con lei."Signorina siamo arrivati. Sono £11." Prendo i soldi dal portafoglio e dopo averlo riposto all'interno della borsa scendo da veicolo nero. Inizio a correre scontrandomi con i passanti e chiedendo scusa in continuazione. Arrivo in una strada costeggiata da ville di tutte le dimensioni e colori. Corro verso quella della famiglia Styles. Appoggio le braccia sulle ginocchia e cerco di riprendere un po' di fiato dopo la corsa di poco prima.
Prendo coraggio e stringendo la mano in un pugno busso alla porta di legno.
Come previsto non ricevo nessuna risposta.
Mi concentro sul campanello e lo suono senza togliere mai il dito dal bottone dorato.
La porta si spalanca davanti a me, mostrando un Harry stravolto con i suoi bellissimi capelli ricci che li cascano disordinati sul viso. Due grosse occhiaie circondano i suoi occhi verdi ormai diventati tristi e stanchi.
"La smettiamo di rompere i coglioni!!" Spalanco la bocca e gli assesto uno schiaffo sul viso.
"Riprenditi cazzo!! Che fine ha fatto quel ricciolo rompi palle che trovava il lato divertente in tutto. Quello che prendeva a pugni la vita e lottava per raggiungere i suoi sogni." I miei occhi cominciano ad inumidirsi e la vista a sfocarsi. Harry passa la sua mano tra i capelli e li scosta dalla fronte.
"Cara la mia principessina Elly, apri i tuoi occhi. Quella persona se ne è andata con Megan. Ora vattene!!"
Fa per chiudere la porta, ma velocemente la blocco con il piede e con una spinta apro la porta e spingo Harry sul divano. I suoi occhi si spalancano e mi guarda come se mi fossi trasformata tutta d'un tratto.
"Ora ti cheti e fai parlare me. Tutti stiamo da cani e ci manca Meg. Piango tutti i fottutissimi giorni e non c'è un momento in cui lei non sia nei miei pensieri, ma continuo a vivere perché è quello che lei vorrebbe.
In questo momento lei ci sta guardando e sono sicura che per lei sei una delusione. Pensava di lasciare sua figlia in buone mani, insieme ad un padre amorevole e invece guarda come ti sei ridotto. Charlie è cresciuta e fra qualche giorno verrà dimessa. Dovresti esserci anche tu visto la promessa che hai fatto alla mia migliore amica.
Svegliati Harry, la fuori è un mondo di merda e niente va come vorresti, per questo sta a noi stringere i denti e decidere che vita vivere.
Puoi decidere di sopravvivere o di vivere. Questo sta a te."
Sembra quasi immobile dopo le mie parole come se fosse stato trafitto improvvisamente dalla realtà.
"ESCI!!"
"NO!"
"HO DETTO ESCI DA QUESTA FOTTUTISSIMA CASA."
"E IO HO DETTO NO!"
Come un fulmine mi raggiunge e mi sbatte contro la porta bruciandomi con il suo sguardo pieno di rabbia.
"Te non sei nessuno. Non puoi sapere un cazzo."
Cerco di nascondere la paura del momento e di darmi coraggio. Muovo lentamente il braccio e circondo con la mano il suo polso. Faccio incrociare le sue dita con le mie e faccio posare il suo palmo sul mio petto, proprio sopra il mio cuore.
"È qui che ti sbagli. Questo cuore ha smesso di provare amore nello stesso istante in cui Meg se ne è andata e Niall mi ha abbandonata. Per questo ti chiedo una cosa.
Aggiustami il cuore e io aggiusterò il tuo."ECCO IL PRIMO CAPITOLO DEL SEQUEL.
SPERO VI PIACCIA.
Dal prossimo capitolo ricomincio con le pubblicità.
STAI LEGGENDO
Apri i tuoi occhi|unpadreinprestito2|
FanfictionCosa succederà ora che Megan non c'è più? Riuscirà il piccolo angelo a realizzare il suo sogno? Dare una famiglia alla piccola Charlie.