chapter 4

1K 26 15
                                    

Pov's Dadda
Ho deciso di scrivere a Ester perché la volevo conoscere meglio,sembra carina e gentile.

———

Ester

ciao Ester

ciao Dadda,come mai mi scrivi?

volevo chiederti se un giorno potevamo
uscire insieme

oh certo quando?

domani?

va benissimo per me

okok allora domani alle 20 ti
vengo a prenderti e facciamo un giro
in moto

okk allora a domanii

a domani

———

Spero tanto di riuscire a legare con Ester,mi sembra una apposto.Mentre penso a lei,mi viene in mente di dirlo a Riccardo,voglio che lo sappia perché è lui che mi ha aiutato a incontrare Ester,l'ho letteralmente pregato per farla venire a fare un video con noi,poi a Ricca si vedeva che gli era mancata.

Skip giorno dopo(scusate ma sono pigra e non ciò voglia di scrivere)

Pov's Ester

Sono le 18:05 e mi inizio a preparare perché ci metto tantissimo e poi devo farmi la doccia.Però prima di andare in doccia decido cosa mettermi e nel frattempo faccio partire una playlist di Lana del Rey.Inizio a guardare cosa mi posso mettere,sono un po' indecisa però alla fine ho deciso di mettermi questo:

Inizio a guardare cosa mi posso mettere,sono un po' indecisa però alla fine ho deciso di mettermi questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto i vestiti sul letto e vado a farmi la doccia.

———

Sono le 19 e ho finito di farmi la doccia,mi asciugo i capelli e decido di farmeli mossi.Vado in camera a prendere i miei vestiti e mi vesto e in fine passo al trucco è mi metto il correttore,eyeliner,mascara e un rossetto nude.
Guardo l'ora e mi accorgo che sono già le 19:57,SONO IN ANSIA CAZZOO.Mi metto le scarpe e mi arriva un messaggio da Dadda dove dice che è già sotto casa.Saluto Simone e esco di casa.

<<ciaoo>>lo saluto e lo guardo con un sorriso
<<ciao sali che ti porto dove vuoi tu>>mi saluto e nel mentre mi passa un casco e io me lo misi subito
<<in realtà non so dove andare>>
<<allora facciamo dei giri e basta se vuoi>>
<<va benissimo>>detto questo salgo e lo abbraccio per tenermi.Subito dopo parte,mentre guida per le strade di Milano,io appoggio la testa sulla sua schiena e appena sento il suo profumo mi rilasso.

Vedo con la coda dell'occhio che mi guarda dallo specchietto della moto però faccio finta di niente e continuo a guardare la strada.

<<Hai mangiato?>>mi ha chiesto mentre guidavo
<<No,tu?>>rispondo però chiedendomi il perché me l'ha chiesto
<<No,che ne dici se andiamo al Mc?>>appena pronuncia il Mc sorrido,potrei amare Dadda.
<<si ti pregoo>>a quella mia affermazione sento ridere Dadda e a quel punto mi metto a ridere pure io.

Mentre andiamo inizia a piovere quindi decide di andare un po' più veloce e io mi stringo di più a lui per non cadere.Dopo 5 minuti arriviamo al Mc.

———

Abbiamo ordinato da mangiare e ora stavamo parlando,ho scoperto che gli piace The weeknd e per questo ho letteralmente sclerato.Mentre parliamo guardo l'ora e sono le 23.Dio sono già passate 3 ore,sembra che è passato mezz'oretta.

<<io devo andare,se vuoi ti accompagno>>dice Dadda dispiaciuto
<<va bene>>rispondo e ci dirigiamo verso la sua moto.Mi mettiamo il casco e partiamo,dopo una ventina di minuti arriviamo a casa mia.

<<Allora ci vediamo la prossima volta?>>chiedo a Dadda guardandolo
<<la prossima volta quando?>>mi risponde ridendo mentre io mi toglievo il casco e glielo passavo
<<questo giovedì?>>chiesi e lui ha annuito
<<ok allora a giovedì>>mi sorrise
<<a giovedì>>ricambiai il sorriso e entrai subito dopo in casa

Angolo Autrice
Eii,come state?Spero bene comunque scusate se non pubblico spesso ma con la scuola non riesco mai ad aggiornare la storia.Detto questo vi saluto e se vi è piaciuto sto capitolo mettete una stellina!!

SMOOTH CRIMINAL ; daniel daddettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora