Giorno 1

22 1 0
                                    

Cara Cloe ,
Il mio nome è Skyler e ho 15 anni,
Sono una ragazza che socializza poco con le persone , a volte nelle ore di scuola mi perdo nei miei pensieri.
Sono un disastro in tutte le materie lo ammetto , tranne in quelle artistiche come arte e musica ,li si che mi diverto .ho i capelli rossi ramato , occhi marroni e un fisico piuttosto magrolino. Le ragazze della mia età hanno il seno piuttosto sproporzionato in confronto al mio . sicuramente portano le coppe push up .
Ebbene Cloe io ti scrivo per raccontati le mie giornate e sfogarmi , perché non ho nessuno con cui parlare. Mi sento sola.
Ho solo una amica speciale : Riley .
Lei è amata da tutti , io invece sono "l'amica schiappa" . Lei è perfetta , io invece sono una specie di scherzo della natura, o almeno cosi' mi chiamano. prima eravamo amiche per la pelle , ma poi quando arrivammo alle superiori ci staccammo un pó perchè lei diventó famosa in tutta la scuola per la sua bellezza e per il suo seno .
Cloe ti svelo un segreto : lei porta le coppe push up.
Peró lei per me rimane sempre la mia migliore amica , anche se a lei non importa tanto di me.
Adesso Scusami Cloe ma devo andare ad apparecchiare la tavola che è ora di cena.
A presto
Skyler

Cloe.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora