uno

8 0 0
                                    

Le delusioni..ah quanto le odio.Delusioni d'amore,delusioni da parte degli amici,genitori,ogni tipo di delusione.
Io ecco..sono una di quelle.Sono una delusione,anche se la mia migliore amica non mi ritiene una delusione..beh che dire è pazza.
Sono una delusione in tutto..scuola,ragazzi,amici,conversazioni varie..si insomma avete capito.
Ora mi presento sennò sembra che tutto ciò lo stia scrivendo un fantasma(ah la simpatia non mi manca mai).Mi chiamo Christine e sono una sedicenne.Sono una ragazza normale,ora vi spiego cosa voglio dire con normale.
Ho un fisico di cui ne vado fiera,capelli lunghi e scuri,carnagione chiara e occhi verdi.Non mi ritengo bella,ma decente.La mia migliore amica è l'esatto opposto.Capelli chiari,occhi azzurri,carnagione chiara,alta,magra,si insomma una ragazza perfetta.Tutti la ritengono perfetta,anche gli sconosciuti.
Lei non è una delusione come me,è in grado di avere una conversazione con una persona che non conosce,va benissimo a scuola,ha un bellissimo fidanzato e devo dire che stanno da dio insieme.Avete presente l'amore di cui si parla nei film e nei libri?L'amore di cui si parla nelle canzoni?Ecco quel tipo di amore.Il loro amore é pure,vero.Sono sempre mano nella mano così carini aww.
Anche io vorrei un fidanzato così,che mi ami più della sua vita,che si fidi di me,che sia sincero con me,invece no..Io non

Stay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora