Ciao io sono Livia Di clemente e sono una ragazza di 17 anni nata a Milano. La mia famiglia non è proprio benestante e da piccola avevo molti problemi con la scuola e nel fare amicizia. Così finalmente dopo 17 anni oggi decido di trasferirmi a New York per studio. È un emozione unica perché è la prima volta che prendo l'aereo e che vado a New York! Chissà come sarà? Sarà davvero grande come dicono tutti? Sarà bella a Natale? Ma la vera domanda è....mi farò delle amiche? Mi fidanzeró? Ma poi perché mi faccio queste domande!? Sono una stupida teenager che si fa' i suoi problemi. Beh il 1 Agosto farò 18 anni quindi visto che oggi è il 14 ottobre tutto questo è molto strano e devo aspettare parecchio.
All'arrivo dell'aereo
Oh ecco il mio aereo! È gigante! Io ho il posto 21D praticamente dietro dietro vicino al finestrino! Qui dice che il viaggio durerà 9 ore quindi devo mettermi comoda e aspettare il mio arrivo. Menomale che ho con me la musica e i miei libri.
Dopo 1 ora
Uff. Questo viaggio non finisce mai! Mi sto annoiando e pure pensavo che i libri e la musica mi potevano distrarre. Neanche il tempo che arriva il cibo! Mhhh vediamo:
-pasta con formaggio e prosciutto diciamo che potrebbe andare
-un panino non molto appetitoso
-caffé okey
-spremuta di arancia buona
-pollo, fagiolini, carote e purè non tanto di buono aspetto.Beh questo è il mio pranzo quindi mi ci devo accontentare anche se mi manca il brodino della mamma e il sushi. Era così buono nel posto in cui io e la mamma andavamo sempre.
Ho degli ottimi rapporti con la mia famiglia ma da quando è morto mio nonno mio padre ha iniziato ad essere un po' strano ed ecco perché ho deciso di andarmene oltre per lo studio ma anche per la famiglia. I miei genitori mi vogliono bene ma a volte mi danno troppe responsabilità e mi schiacciano la schiena così tanto che a volte cado in ginocchio per la troppa fatica. Mia madre è una bella donna forte e responsabile. Lavora in un ufficio vicino al Duomo di Milano e lei è della Toscana mentre mio padre è un uomo autoritario e viene da una famiglia benestante o aristocratica di Roma ma ha origini Russe quindi io sarei Italorussa? Boh? Non l'ho mai chiesto sinceramente!
Poi mi sono fatta la tinta marrone perché non volevo somigliare troppo a loro due ma come carattere assomiglio a mia madre mentre come aspetto di più mio padre. Oh! Ho parlato così tanto che sono passate già 3 ore! Penso che mi farò una dormita.
Dopo 6 ore
Mi sveglio in preda al panico con una voce che mi dice che siamo appena arrivati! Così prendo la mia valigia, scendo dall'aereo e l'aeroporto di New York è GIGANTE! Cammino fino a quando vedo il mio nome su un cartello dove ci sono due signori. Una è una bella signora e anche il signore è molto bello. Sembrano molto ricchi. Mi avvicino e li saluto con un inchino. <<Salve!>>
<<Ciao tu devi essere Livia Di clemente giusto?>>
<<Si signore sono io>>
<<Io sono Il Re Luke II>>Un re!? Come è possibile!?
<<È un piacere conoscervi vostra altezza>>
<<E io sono la Regina Eléna>><<Vieni con noi a casa così ti facciamo conoscere nostro figlio e la scuola che devi frequentare>>
Li seguo in silenzio per non far capire quanto non sono ricca come loro.
Dopo un lungo viaggio arrivo ad un castello gigantesco rivestito di viola e di nero. Un cancello si apre e noi entriamo dentro. Entro dentro il castello ed è stupendo pieno di oro e di quadri.
<<Fai il giro della casa mia cara>>
Inizio a camminare e vedo un sacco di dipinti e dopo un po' di passi vedo un ragazzo. Bellissimo con capelli neri pece, occhi celesti e ha uno sguardo cattivo e spento.<<E tu chi sei?>> Mi domanda lui con sguardo minaccioso
<<Ciao io sono Livia>>
<<A tu sei la tipa nuova che deve abitare qui, bene cerca di starmi lontano>>
Lo ignoro mentre se ne và.Al prossimo capitolo! Bye bye
STAI LEGGENDO
Le stelle parlano
RomanceLivia Di clemente è una giovane ragazza di 17 anni e per problemi scolastici decide di trasferirsi da Milano a New York. Li fà amicizia con tre ragazze: Mia, Tiffany e Viviana dove trascorrere la sua vita in pace e in armonia. Un giorno arriva in u...