Ho sempre sognato di volare.
Andare dappertutto senza toccare terra.
Visitare tanti bei posti volando con la stessa facilità che fanno i volatili.
Sentirmi leggero dentro e in pace con me stesso.La sveglia mi riporta alle realtà maligna del fatto che sono le sette del mattina e devo prepararmi per le lezioni.
-"Cazzo"-
La mia prima parola del giorno.Mi strpiccio gli occhi assonnato e con la voglia di dormire ancora e far finta di non aver sentito la sveglia.
-"Kai!"-
No perfavore no!Lasciatemi dormire per una volta!
-"Sto dormendo"-dico Nya coi occhi chiusi,morto sul letto.
-"Se stai parlando!Poi devi prepararti!"-esclama lasciandomi senza coperta sul letto.
Mi alzo di scatto ed esclamo-"Eh no io non dormo senza!"-
-"Appunto,quindi come on baby"-
Mi alzo dal letto con zero voglia,solo perché devo andare a lezione.
Prima metà del giorno è il bagno dove mi sistemo i capelli con il ciuffo folto in davanti,come piace alle ragazze.
Mi scaquo la faccia per darmi una svegliata.
Ascugo il viso sull'ascigamano in bagno e poi mi metto il deodorante.
Esco dal bagno soddisfatto e vado in camera mia per scegliere cosa indossare.
Opto per una felpa nera con dei jeans cargo multi tasche di un verde militare.
Prendo lo zaino e ci metto quattro merende.
Metti che mi arriva un'attacco di fame?
E poi un'altro ancora?
Almeno sono pronto a tutto.-"Pronto?"-mi chiede Cole sbucano da camera sua all'improvviso.
-"Ho sonno,ma devo andarci"-dico sbadigliando.Ieri non riuscivo ad addormentarmi e sono rimasto sveglio fino alle dodici emezza a guardarmi la pioggia scendere.
Aspettiamo Nya nel frattempo così andiamo tutti e tre insieme.
Non mi sono mai preoccupato se Cole ci provasse con Nya,perché so che non lo farebbe.
Lui non prova interesse per mia sorella e per ora sembra non avere interesse per nessuna.
Qui in questa casa sono solo io a portarmi le ragazze,Cole invece non ci pensa proprio.Noi due abbiamo entrambi passati abbastanza complicati e ci siamo capiti subito,siamo amici anche se litighiamo spesso.Ci piace stuzzicarci.
-"Eccomi"-
Nya esce dalla sua stanza con i suoi capelli neri stretti in due treccia che partono da in alto e le arrivano a metà del seno.Indossa un maglione cropped che le lascia le spalle scoperte.
Sotto ha dei jeans blu stretti in vita e le mostrano bene le forme delle gambe snelle.Non è quello che avevamo scelto ieri.
-"Come sto?"-chiede Nya con un sorriso che le arriva fino alle orecchie.
-"Da Dio"-li risponde Cole prima che io dicessi un qualsiasi altra cosa.
Cole mi da una gomitata sapendo le mie intenzioni e dico a Nya-"Ti sta da favola"-
Mi tocco il punto colpito dal suo gomito e me lo massaggio.
-"Okay ora andiamo"-dico aprendo la porta di casa e uscendo con loro due che mi seguono.Arriviamo in poco tempo e ci separiamo,Nya va dalle sue amiche di cui neanche ricordo il nome.
Una ha capelli scuri come i suoi l'altra ha capelli biondo platino tinti direi.Invece Cole se ne va da un ragazzo che non avevo mai visto,forse è lui quello nuovo o sono io che ignoro la gente.
Probabile...Invece a me si avvicina un ragazzo che mi sta sempre attaccato al culo solo per avere un po' di popolarità.
E poi arriva Christine,lei dovrebbe essere tipo la reginetta della scuola,tutti pendono dalle sue labbra,tette,culo...
STAI LEGGENDO
Playing With Fire
ChickLitkai è un ragazzo come tutti gli altri:ama la sua famiglia,svagarsi alle feste e tutto va per il verso giusto nella sua vita.Tutto procede bene fino a quando incontra due occhi ambrati e capelli rossi ribelli,che lo daranno confondere più di quanto g...