PreBirthdayLuke❤
Fra un mese esatto sarà il compleanno del nostro pinguino: Luke Robert Hemmings.
Okay, è nato 14 giorni dopo di me anche se è nato degli anni prima,lol, infatti io lo faccio il 2 Luglio e lui il 16 Luglio.
Sono emozionata anche perché compierà 19 anni e questo significa che sta crescendo, e anche in fretta.VOGLIO FARMI UN REGALO?
Avevo pensato che ognuna di noi poteva fare su un foglio un disegno che riguardava Luke, i pinguini sono ben graditi, e poi avremmo aggiunto diverse frasi, anche volendo, possiamo usare l'ashtag#, o come si scrive,lol.
QUELLO CHE SCRIVO IO:
-Luke Robert Hemmings.
-Luke is a Penguin.
-+19
-Happy Birthday my love.
-You are my life.
-Because you're a part of me.
-Follow me on Twitter @domy_lifeJBE credo che aggiungerò anche altro.
Possiamo personalizzarlo come vogliamo. Insomma, deve essere speciale per una persona speciale.
Dopo che mi avrete mandato la foto di quello che avrete fatto su Twitter sul mio profilo @domy_lifeJB , io farò un collage di tutti i nostri disegni e glielo manderò.
Ci state?
Ovviamente per chi non ha Twitter può mandarmi la foto su Instagram in @domenica_is_a_penguin perché posterò la foto anche la.
E s e non avete nemmeno Instagram, a questo punto siete proprio delle sfigate, non vi offendete,lol, contattatemi nei messaggi su Wattpad.Partecipate in tante.
Facciamolo per Luke, il nostro pinguino preferito❤L'ACCOUNT INSTAGRAM E TWITTER È DI UNA MIA AMICA, MANDA LEI IL COLLAGE A LUKE.
STAI LEGGENDO
Message -L.H-
FanfictionDove un ragazzo scrive a una ragazza, fino a quando non iniziano a scambiarsi messaggi. -Hemmings_Luke