Sarah si stava rilassando distesa sul letto con il suo telefono in mano, quando una sua amica le manda un messaggio..
È una sfida fare qualcosa di sessuale mentre chatta con lei...
Sarah è una brava ragazza, quindi all'inizio è naturalmente titubante. Ma la sua amica Jessica è tenace. Comincia a dire a Sarah tutte le cose che vuole che faccia, come massaggiarsi i capezzoli e toccarsi le labbra della passerina. Sarah si emoziona, ma è ancora un po' insicura.
Jessica, tuttavia, è persuasiva e continua a spingere Sarah sempre oltre, sfidando i suoi limiti. Presto, Sarah si tocca mentre scrive messaggi a Jessica. Si eccita per le cose sporche che Jessica le dice di fare. Lei comincia a dimenarsi e gemere mentre le sue dita continuano ad esplorare il suo corpo. Jessica adora sentire questa energia erotica e invia sempre più ordini a Sarah.
Sarah sta facendo tutto ciò che Jessica le dice, anche quando la cosa inizia a diventare davvero perversa. Si sta divertendo tantissimo e sa che lo farà di nuovo molto presto. Le chiede di aprire le tende della sua camera da letto.. vuole che qualcuno possa vederla mentre si tocca..
Sarah è timida, ma la sua eccitazione è talmente intensa che esegue ubbidiente gli ordini.. e questo tocco di rischio in più le fa raggiungere un orgasmo esplosivo e le fa emettere un lungo gemito di soddisfazione. La sua amica Jessica sa sicuramente come farla sentire bene.
Dopo che Sarah si è ripresa da questo momento magico, manda un messaggio a Jessica e le dice quanto è stato fantastico.
Jessica risponde con ancora più istruzioni da seguire per Sarah.
Sarah non sa se riuscirà a obbedire a tutto, ma il suo corpo pretende di più, quindi obbedisce. Le cose si fanno ancora più intense quando Jessica ordina a Sarah di lasciarsi andare e di seguire comandi sempre più complessi.
Sarah inizia ad esplorare il suo corpo in modi che non ha mai fatto prima: massaggiandosi il clitoride, toccandosi sia la passerina che il buchino del suo dolce culetto. E Jessica è lì, a guidarla in ogni passo del cammino. Prima che Sarah se ne renda conto, sta raggiungendo un orgasmo incredibile con tutto il corpo che trema e ha convulsioni di piacere. La sua mente è completamente persa nell'estasi mentre riesce ancora a rispondere ai messaggi con la mano ancora libera, ma bagnata dai suoi umori...
Conclude la sessione di chat completamente esausta, ma estremamente soddisfatta. Si chiede cosa avrà in serbo per lei Jessica la prossima volta che parleranno.
Nei giorni successivi, Sarah e Jessica continuano a chiacchierare ed esplorare insieme le loro fantasie. Provano diverse perversioni e fetish finché non rimane quasi più nulla da esplorare. Sarah è dipendente da questo nuovo mondo di erotismo e sembra non averne mai abbastanza.
Tutto rimaneva nella fantasia virtuale.. Jessica non avrebbe mai voluto foto di Sarah nuda o mentre si toccava.. le bastava il pensiero per bagnarsi ed eccitarsi. E immaginare che Sarah si masturbasse le bastava per infilare la mano nelle mutandine e toccarsi mentre chiacchierava con lei.
Ma col passare del tempo, Sarah comincia a sentirsi in colpa. È preoccupata che ciò che stanno facendo possa essere sbagliato o dannoso. Comincia persino a mettere in discussione la propria sessualità. Non aveva mai pensato a se stessa come a qualcuno a cui piacevano questo genere di cose, ma eccola lì, incapace di smettere di pensarci. Alla fine, Sarah si rivolge a Jessica e le racconta come si sente. Jessica è incredibilmente comprensiva, ma ricorda anche a Sarah che non c'è niente di sbagliato nell'esplorare la propria sessualità e scoprire cosa le piace di se stessa. Sarah finalmente fa i conti con la sua nuova identità sessuale ed è grata a Jessica per averla aiutata ad arrivarci. Le due ragazze continuano a parlare ed esplorare insieme, ma ora Sarah ha un nuovo desiderio, ma si vergogna un po' di dirlo a Jessica.
La relazione tra Sarah e Jessica assume un nuovo livello di intimità. Alla fine decidono di incontrarsi nella vita reale e ogni volta non possono fare a meno di godersi il proprio corpo... ogni volta che ne hanno la possibilità, a volte anche allontanandosi di nascosto da amici e famiglie, si spogliano, si toccano, si sfiorano, si respirano... vivono un paradiso di brividi e orgasmi, di carezze e penetrazioni, di sapori e profumi, di gemiti e sussurri...
Sono scintille e questo contatto di corpi è il culmine della perfezione che entrambe hanno provato chiacchierando... ma ora è tutto vero e la fisicità è quel tassello che mancava alla loro felicità.
Ma Sarah non può fare a meno di sentire che manca ancora qualcosa. Adora stare con Jessica, ma è anche curiosa di esplorare la sua sessualità con altre persone. Un giorno, Sarah ne parla a Jessica e ne parlano a lungo. All'inizio Jessica è un po' turbata e teme che questo rovini il loro idillio. È preoccupata che l'introduzione di una terza persona nella loro relazione possa distruggere la dinamica che hanno costruito. Ma Sarah è insistente e Jessica alla fine accetta di esplorare con lei questa nuova strada. Insieme, creano un profilo di appuntamenti e iniziano a scorrere le potenziali corrispondenze. All'inizio è un po' imbarazzante, ma alla fine trovano qualcuno con cui entrambi sentono un legame. Fissarono un incontro con Camilla e, con loro sorpresa, tutti e tre andarono d'accordo. C'era armonia e anche Camilla amava spingersi oltre i limiti e provare ogni tipo di esperienza..
Da quel momento in poi, il rapporto tra Sarah, Camilla e Jessica continua ad evolversi. Cominciano ad esplorare la loro sessualità come trio e questo le avvicina ancora di più. Possono sperimentare cose nuove e condividerle con qualcuno che amano e di cui si fidano senza esitazione e senza vergogna.
Nessuna domina l'altra e nessuna ne è schiava.. è come un continuo carosello di ruoli dove ognuna ama soddisfare le altre amanti.. ognuna di loro non si aspetta nulla perché sa che la sua intimità è così profonda che otterrà ogni giorno immensi piaceri e gioie deliziose.
Non c'è giorno in cui ognuna di loro non vede l'ora di incontrarsi la sera per vivere questo speciale amore a tre, desiderando che non finisca mai...
STAI LEGGENDO
Una chat malandrina
Romance🔞 Sarah si stava rilassando al telefono quando la sua amica Jessica le manda un messaggio... Attenzione: racconto erotico a sfondo sessuale. Contiene linguaggio esplicito, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto.