La nostra storia ❤️🧡

22 0 0
                                    

Fred e George salgono sul treno e incontrano Chiara e Angelina
risponde George «Scusate possiamo tutti i vagoni sono occupati»
Risponde Angelina «Si»
Dopo che si sono presentati arriva Hermione risponde Hermione«Scusate avete visto un rospo ragazzo di nome Neville l'ha perso»
Risponde chiara«no»
Arrivati a Hogwarts. Chiara viene messa nella casa Grifondoro Percy fa vedere il dormitorio Grifondoro ai nuovi arrivati a Hogwarts risponde percy«A destra c'è il dormitorio feminele e a sinistra quello maschile»
Dopo Angelina e Chiara sono nel cortile
E vedono i giocatori di quittich della casa serpeverde avvicinandosi ai giocatori di quittich della casa Grifondoro
Chiara risponde «oh oh qui si mette male»
Si fiondano subito tra loro. Risponde Draco
«uuuh guarda chi c'è Potter con La sua migliore amica Johnson.che volete?!»
Prima che Chiara risponda Angelina ferma Chiara e gli fa un cenno di guardare cosa hanno in mano.
Risponde chiara«è la nuova scopa è allora»
Risponde Draco«Vedi Johnson mio padre si può mettere il meglio »
Risponde chiara«Nessuno dei Grifondoro si è comportato l'ammissione. Sono stati scelti per il loro talento »
Esclamò Draco«nessuno ha chiesto il tuo parere sporca mezzosangue » Harry si fionda tra Ron e Fred.
Risponde Harry Urlando «COME L'HAI OSATA CHIAMARE?! ESPEGLIARMUS»
Ron prende Harry per il braccio
Risponde Ron«Che cosa hai fatto?!»
Risponde Bill«Hai aggredito Malfoy!»
Risponde fred«almeno la smete di fare lo sbruffone »
Aggiunge Angelina «hai ragione»
Arrivano nel dormitorio Grifondoro
Risponde Neville «Chiara e vero che Harry ha aggredito Malfoy?!»
Risponde Chiara «si è vero»
Aggiunge di nuovo chiara«è posso dire solo meritava un po' »
passano un po' di giorni e arrivano le vacanze natalizie Harry si fionda nella sala grande per salutare gli altri.
Risponde Harry «ciao ragazzi»
Risponde George «ciao harry,ma dove Chiara?!»
Risponde Harry «è già sul treno stiamo un po' dai nostri genitori per le vacanze natalizie »
Risponde Ron«ok beh anche noi tra un po' Andiamo»
Risponde bill«Fateci sapere quando arrivate»
Risponde Harry «va bene»
Arrivati a casa Harry e Chiara i genitori si avvicinano a loro
Risponde James«Ragazzi le vacanze natalizie non le facciamo qui a casa ma le facciamo a casa di due nostri amici »
Risponde chiara«e papà e chi sono?!»
Risponde Lily «Molly e Arthur Weasley »
Chiara stava per vomitare ma poi si è trattenuta.
Risponde Chiara«Come a casa loro ma loro lo sanno?! Cioè i figli Bill, Charlie,Percy,Fred, George, Ron e Ginny lo sanno?!»
Risponde Lily«no loro non lo sanno»
Chiara sì va a fare la doccia e va nella sua camera e si mette sul letto e si mette a sentire un po' di musica e solo che dopo due minuti lei si addormenta.
Lily va in camera di chiara per vedere se è sveglia ma sta dormendo Fred sale pure lui di sopra vede che Lily sta cercando di svegliare Chiara.
Risponde Fred«se vuoi la sveglio io l'ho faccio sempre con Ron Quando non si sveglia»
Risponde lily«grazie.ma è solo che lei ha il sonno profondo e ci mette poco a svegliarsi quindi se mi fai sto favore lo apprezzo»
Risponde Fred«Va bene la sveglio io»
Risponde Lily«grazie»
Dopo dei tentativi che fred cerca di svegliare Chiara,Chiara apre a malapena gli occhi e si appoggia su lo schienale del letto.
Risponde Fred«Buona sera ragazzina»
Risponde Chiara mezza adormentata «non chiamarmi così » Chiara si alza dal letto e sente va in bagno per lavarsi la faccia Fred prende il telefono e le cuffie di chiara e se ne  va giù.
Dopo che Chiara era in bagno si mette sul divano dove c'è Fred e George.
Risponde Harry «Buonq sera anche a te bella addormentata »
Risponde chiara«Stupido»
Fred fa un sorisetto.dopo vanno tutti a casa Weasley Ginny e Chiara insieme nella stessa stanza e Harry e Ron insieme anche loro nella stessa stanza.

Fine del primo Harry Potter scritto da me
Autrice di questo libro:Chiara Potter
Nome del libro:la nostra storia
Ship dentro al libro:Hinny, romione,Chiafred,georangelina ecc
Espirazione dal libro:J.K Rowling
Finisce il capitolo 1:Nelle festività natalizie
PS:si saranno anche dei nuovi personaggi inventati da me

La nostra storia❤️🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora