Fred e George erano a pozioni ed c'erano anche Chiara e Angelina dopo finite le lezioni Fred e Chiara se ne vanno per conto loro.
risponde Fred«senti Chiara una domanda »
Risponde chiara«dimmi»
Risponde Fred«pk l'altro ieri Malfoy ti ha chiamata Mezzosangue?!»
Risponde Chiara con un sorriso«pk io e mia madre siamo Babbane e quindi Malfoy e la sua famiglia credono di essere più forti pk hanno il sangue puro»
Risponde Fred «ah... beh se ti dicessi che non sono Babbano e sono una mago che faresti?!»
Risponde Chiara«che dovrei fare ovviamente non ti odio pk 1 non sei come Malfoy e 2 almeno quelli che non sono come Malfoy sono più cari e Più gentili»
Risponde Fred con un sorrisetto«gentili eh?! Non è che stavi dicendo un'altra parola ma poi ti sei fermata?!»
Dice Chiara Borbottando«N-no stavo d-dicendo Gentili»
Dice Fred«si si si come no dicono tutte così »
Risponde Chiara «la pianti di fare quel sorrisetto?!»
Passano i giorni,Mesi e anni ed Fred comincia a provare qualcosa per Chiara ma lui non ha forza di dirglielo allora i fratelli hanno capito cosa succede a Fred e lo decidono di aiutarlo.
Anche Chiara inizia provare qualcosa per lui ma neanche lei non ha forza di dirglielo
Allora Harry, Hermione e Angelina la aiutano .
Dopo tutti i tentativi forse tra Fred e Chiara qualcosa è cambiato.
Risponde Harry «Forse tra loro qualcosa è cambiato »
Risponde George «ah si?! E cosa?!»
Risponde Hermione «Proviamo a chiuderli dentro a una stanza vediamo cosa si dicono e quando iniziano a sputare il rospo allora li facciamo uscire »
Risponde Ron«Brutta idea Chiara è già stata chiusa dentro a una stanza per 24h ed è stra brava è inutile»
Risponde Bill«Forse possiamo Scrivere delle lettere»
Risponde Percy«in che senso non ti seguo»
Risponde Bill«disoliro Fred e Chiara di che cosa parlano?!»
Risponde Harry «e io che ne so non ascolto le loro conversazioni»
Risponde Bill«e qui io dove voglio arrivare,
Li facciamo parlare delle cose che gli piacciono e alla fine uno di loro sputerà il rospo con dicendo "Mi piaci" no se parlano delle cose che gli piacciono no?!»
Risponde George «anch'io stavo pensando la stessa cosa che stavi pensando tu»
Bill va da Fred nella sala grande e c'è anche Chiara con lui
Risponde Bill abbassa voce«senti forse ho trovato il modo che tu puoi dire a Chiara che gli piaci»
Risponde Fred« e sentiamo come?!»
Risponde Bill «credimi e meglio che lei non lo sapia»
Bill si fece spiegare tutto da Bill.
Risponde Fred«ok. Mi attero al piano»
Dopo tanti tentativi Fred era giunto il momento di fare il primo passo si avvicinò a Chiara.
Risponde Fred«Ciao»
Risponde Chiara«C-ciao»
Risponde Fred«come va??»
Risponde Chiara«bene te»
Risponde Fred«bene»
Risponde Chiara«che c'è? Mi devi dire qualcosa?!»
Risponde Fred per farsi coraggio «ehm si»
Risponde Chiara«dimmi»
Risponde Fred «sta sera te ci sei sul tetto?!»
Risponde Chiara«ehm,va bene »
Fred se ne andò Chiara era sconvolta da quello che era successo.
Alla sera
Chiara si alza presto e andò sul tetto vide Fred con una felpa sopra e Una maglia con la sua lettera iniziale sotto alla felpa come pantaloni aveva quelli della Nike che gli aveva regalato Chiara per il compleanno ad aprile.
Risponde Chiara«ehm ciao»
Fred si gira e vide Chiara con una maglia a maniche lunghe Bianca e dei pantaloni della Nike neri stava tremando ma cerco di ignorarlo.
Risponde Fred«ciao»
Risponde Chiara«che mi dovevi dire??»
Risponde Fred«non si come dirtelo»
Risponde Chiara«tranquillo solo due parole non c'è niente di male ricambio per la cosa che mi devi dire»
Fred si fa forza e risponde«lo so che ci conosciamo da 3 anni e io volevo dirti se»
Risponde Chiara«se?»
Fred si fa forza e risponde «Chiara Lily potter v-vuoi e-essere la mia R-ragazza?!»
Chiara si bloccò per due minuti.
Risponde chiara«si,va bene »
Chiara tremò ancora di più e fu così che inizia a starnutire
Risponde Fred «hai freddo??»
Risponde Chiara«si»
Risponde Fred che fa cenno di venire verso di lui«vieni»
Chiara si avvicinò e da un tratto si parve un bacio le labbra di chiara toccano quella di Fred.Autrice:BASTA TUTTO IL CONTINUO DEL CAPITOLO 3
Autrice:Chiara Potter
Saghe:30
Ship:Chiafred&Blairon
STAI LEGGENDO
La nostra storia❤️🧡
FantasyChiara e Fred si incontrano sul treno trito per Hogwarts e solo che Fred quando ha incontrato Chiara(io) E ha scoperto che è la sorella di Harry si innamora di chiara e Chiara(io) di fred e solo che nessuno dei lo sa