<<Kookie, io esco con un mio amico. Stasera non torno a cena, ciao amore!>> disse Taehyung salutando Jungkook con un bacio. <<Ok...>> Jungkook, c'era rimasto molto male. Era l'ultimo giorno di vacanza e sperava che il suo ragazzo lo avesse trascorso insieme a lui e a Chulmoo. <<Appa, stasela dovevamo gualdale Spadem-Man pelò!>> si lamentò il bambino <<Lo so tesoro, lo guarderemo lo stesso solo che lo faremo senza Appa TaeTae...>> disse rassicurando il bambino. <<Appa, tio Hobi e tio Nam, ancora non mi hanno comprato la mia macchina!>> Jungkook, a quell'affermazione rise. <<Non preoccuparti Momo, lo sai anche tu che gli zii mantengono sempre le promesse.>> <<Si, lo so. Appa, ti posso dile una cota? Pelò non lo devi dire a tio Hobi!>> il bambino aveva una vocina che faceva morire Jungkook. Ogni volta non sapeva mai dirgli di no, ma senza viziarlo troppo. <<Tio Nam è il mio plefelito, voglio bene anche a tio Hobi eh! Ma lo tio Nam mi sembla quello più lesponsabile!>> ridacchiò il bambino. <<Anche secondo me zio Nam è quello più responsabile. Zio Hobi però è sempre stato il sole della famiglia. Ogni volta che qualcuno era triste gli faceva tornare sempre il sorriso. Sai, una volta ho avuto un periodo no, nessuno riusciva a farmi ridere. Tranne zio Hobi! Mi è sempre rimasto accanto. Anche quando mancava poco alla tua nascita. Non ero molto sicuro di riuscire a crescerti, ma lui era sempre al mio fianco rassicurandomi.>> <<Appa, ma chi è la mia Eomma?>> chiese il bambino con un po' di curiosità. <<Un giorno ne parleremo Momo, te lo prometto. Ma per ora sei troppo piccolo per capire certe cose.>> a Jungkook era scesa una lacrima. Anche se erano passati quasi quattro anni, lui non si sentiva ancora pronto a parlare di lui e del loro amore.
STAI LEGGENDO
completely different | INSTAGRAM TAEKOOK
ChickLitTaehyung è un Idol solista molto famoso. Jungkook non lo conosce, almeno fino al giorno in cui Hoseok, suo fratello, non gli fa ascoltare una sua canzone.