cap.2 "calmati norris"

11 0 0
                                    

Tn pov:
Vado da lui in sala piloti "ora calmati" gli dissi "non puoi rimanere arrabbiato a vita anche perché la prossima stagione sarò la tua nuova compagna di squadra"
"Tu?!" Mi disse stranito "si,problemi?" Dissi un po incazzata "sai come é un po strano vedere una donna in formula 1" ,aveva ragione non potevo negarlo,non ho mai avuto pazienza quindi uscì dalla stanza sbattendo la  porta con violenza.

Lando pov:
"La mia prossima compagna?" Mi dissi in mente dopo le sue parole, lho vista uscire un po nervosa,andai a vedere dov'era per chiederle scusa, finalmente eccola, stava usando il simulatore "cavolo sei brava" le dissi,lei fermo la sessione di gioco e si alzò "grazie" ribattè lei.
"Aspetta non mi hai ancora detto il tuo nome" gli dissi guardandola in quei occhi lucenti "Tn tu lando lo so" disse lei ridendo.

Tn pov:
Non era mai stato così cordiale con me,forse questo é il vero lui e non é quel Lando freddo come il ghiaccio,lui stava per uscire quando lo afferro per la spalla "Lando sta sera ci sei?alla festa di fine anno" chiesi "oh si ovvio" disse soddisfatto uscendo dalla stanza,non sapevo quello che mi sarebbe aspettato.


⚠️spazio autrice⚠️
Ciao belli,ecco il 2 capitolo.
Spero vi piaccia🧡
Ciao😘

compagni di team//tn e LandoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora