Isabella è sempre stata una ragazza semplice e follemente innamorata dell'amore, un amore che la portò a vivere la sua storia perfetta assieme ad un ragazzo più grande di lei. Ma purtroppo, al giorno d'oggi, l'essere adulti non per forza significa essere abbastanza pronti per prendersi le proprie responsabilità.
La passione andò a calare e Isa si ritrovò da sola, avvolta da un turbine di delusioni e di insicurezze.
Si era promessa che non avrebbe fatto la stessa fine dei suoi genitori, perché secondo lei la fine di una relazione equivaleva al fallimento nel proprio rapporto.
Attorno a lei tutti andavano avanti, compresa la sua mamma, che un bel giorno si presentò a casa con il suo nuovo compagno: un bell'uomo di Seattle, Gabriel, divorziato e con una carriera lavorativa importante.
Ma questo nuovo amore della madre non porterà solamente un nuovo componente in famiglia ad Isabella, ma ben tre: Gabriel, la piccola Mia, una bambina dolcissima di appena otto anni e Vinnie, il figlio più grande.
Cosa succederà quando Isa si ritroverà un suo coetaneo girare per casa? Ma peggio ancora, cosa succederà quando nella sua pancia ricominceranno a svolazzare le farfalline?Ciao a tutti, bentornati!
Pubblico la descrizione della storia cosicché voi possiate già mettervi nella biblioteca questa storia, pronti per il primissimo capitolo che uscirà tra qualche giorno.
Cercherò di farvi leggere qualcosa di più maturo, a partire dagli avvenimenti fino alle conversazioni dei nostri protagonisti, ma comunque mantenendo una punta di tema adolescenziale.
Vorrei sentire il vostro sincero parere per questa premessa di storia, mi farebbe molto piacere sapere quale sia il vostro pensiero e soprattutto vorrei sapere cosa vorreste/sperereste di leggere.
Per chi fosse capitato per caso in questa fan fiction, vi volevo informare che se aveste voglia di leggere qualcos'altro con Vinnie,sul mio profilo troverete Credi in me?, storia completa.
Per il momento non mi resta che ringraziarvi, a presto!☀️
STAI LEGGENDO
serendipity, vinnie hacker
FanfictionIsabella è sempre stata una ragazza semplice e follemente innamorata dell'amore, un amore che la portò a vivere la sua storia perfetta assieme ad un ragazzo più grande di lei. Ma purtroppo, al giorno d'oggi, l'essere adulti non per forza significa e...