☆MI FATE VENIRE IL NERVOSO☆

19 3 0
                                    

Dopo un pò mi addormentati anch'io.

SKIP TIME 2 ORE DOPO*

Mi svegliai e bill non era più nel letto mi alzai e andai verso la scrivania trovai un bigliettino diceva:"io sono andato a casa qualsiasi cosa tu abbia bisogno questo è il mio numero 39 *** *** **** notte bimba" quando lessi quel nomignolo mi spuntò un sorriso sul volto non sapevo nemmeno io il perchè , ma qualunque Presi il mio telefono e salvai il suo numero , decisi anche io di dargli un nomignolo che però non userò finché non prenderemo confidenza o vero macky (non so se lo scritto giusto).
Andai a farmi uan doccia calda e dopo misi nella TV di camera mia gossip girl.
Dopo aver finito un'intera stagione tra snak e bevande mi accorgo che erano le 6:30 di mattina ero rimasta sveglia così tanto ? Fatto sta che mi alzai e mi feci di nuovo la doccia e mi truccai con correttore e anche tanto in modo da coprire tutte le occhiaie poi mascara e gloss, come outfit scelsi

Questo:

Questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


SKIP TIME A SCUOLA*

All'entrata della scuola incontari Sofia che mi saltò addosso e mi abbracciò "si ok ma ora scollati" "fredda e acida la ragazza" Disse bill io in merito gli risposi "stai zitto che manco mia mamma mi sopportava di prima mattina quindi se non vuoi fare una brutta fine taci" qualche secondo dopo tom e Sofia iniziarono a fissare me e  bill parlandoci all'orecchio solo dopo realizzai che io e bill sembravamo gemelli perchè avevamo lo stesso: taglio di capelli ed eravamo vestiti anche uguali ,quindi dissi ai piccioncini "se non la smettete di shipparci vi tiro un pugno che volate"
"La bro è rabbiosa" "tom...ti ho avvertito" dopo misi le cuffiette e ascoltai un brano composto da me con la chitarra perchè dovevo rivederlo e cambiare qualcosa ,dopo un pò si sedè vicino a me bill e mi tolse una cuffietta e se la mise all'orecchio alla fine del brano mi chiese "l'hai fatto tu ?" "Si ,perchè?"
"Perchè è fantastico " Disse con un sorriso stampato sul volto uo lo ringrazia e poi entrammo a scuola con sof e tom. Le lezioni passarono in fretta stranamente e arrivo l'ora di pranzo andammo in mensa tutti si misero a mangiare normalmente poi c'era... c'era tom che mangiava come un maiale "tom..." "..eh?.." "appayain"(non so come si scrive) "comunque ma sei un maiale ma come mangi" "e invece tu perchè non mangi invece ??" " fatti i cazzi tuoi che campi 100 anni" "molto simpatica la bro" Disse bill stavi per tiragli uno schiaffo ma sof mi tirò un calcio sotto il tavolo "PORCA TROIA AAAAAAH" mezza mensa mi senti e che dire mi era salito il nervoso quindi Presi i miei occhiali da sole e andai in cortile ;

POV SOFIA*
"ma che ha?" Mi chiese tom "le avete fatto salire il nervoso" gli risposi io "chi viene con me a vederla" Dissi i gemelli alzarono la mano e andammo.
FINE POV SOFIA*

Andai in cortile e mi sedetti on una panchina e iniziai a piangere silenziosamente Co gli occhiali da sole era l'unico modo per sfogarmi che avevo,dopo un po sentì dei passi ma non ci feci caso fin quando 3 figure tral quale 2 alte e una bassa si misero davanti a me tolsi gli occhiali da sole per vederli ed erano tom,Sofia e bill non volevo che mi vedessero in questo stato così rimisi gli occhiali e mi alzai ma qualcuno mi prese per il polso... era bill fece un cenno a gli altri di andare e si sedette vicino a me "che succede bimba?" Disse con tono preoccupato "semplicemente mi è salito il nervoso e per sfogarmi ho pianto" Dissi tutto d'un fiato bill mi abbraccio e poi mi disse "mi dispiace bimba" poi dopo essersi staccato dall'abbraccio mi disse "se vuoi puoi venire a dormire da me e tom con Sofia ok ?" "Ok" risposi io riabbracciandolo e mormorando un grazie.

☆SPAZIO AUTRICE☆

Scusate questa assenza ma ero impegnata con la scuola comunque appena la mia prima Storia è già una ragazza mi dice che sono fantastica grazie mille ♡♡ comunque athena e lei:

Scusate questa assenza ma ero impegnata con la scuola comunque appena la mia prima Storia è già una ragazza mi dice che sono fantastica grazie mille ♡♡ comunque athena e lei:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al prossimo capitolo ☆CIAOOOO☆

☆Il tuo sorriso è solare come la tua anima☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora