!!AVVERTENZE!!
All'interno della storia saranno presenti:
-Scene di violenza fisica
-Autolesionismo, ansia, depressione, alcolismo.
-Disturbi del comportamento alimentare
-Linguaggio informale
-Scene sessualmente esplicite
Prologo
Un anno prima...
Marta
<<Stasera esco!>> sono tre sere di fila che non mi fanno uscire, se anche oggi mi dicono di no mi arrabbio.
<<No>> la risposta giunge alle mie spalle, decisa, senza emozione, un pò rauca, non può essere nessun altro se non Michael. Si certo come no.
<<Si invece>>, il mio tono di sfida lo fa alterare <<Ho detto di no>>, e io ho detto di sì brutto rimbecillito.
<< Ho quasi 19 anni faccio quello che mi pare!>>,in un millisecondo raggira l'isola della cucina piazzandomisi davanti.
<<Ho detto che stasera non esci, punto>> fa una pausa poi, ricomincia con la modalità fratello rompi palle.
<<Non uscirai più con i tuoi amichetti, fattene una ragione>> enuncia in modo apatico. Ma chi ti credi di essere!.
<<Sta zitto, non sei mio padre non puoi darmi ordini.>> maniaco del controllo.
Non ricevo risposta, solo il solito ghigno malefico di chi sa chi avrà la meglio stasera.
<<A tavola, è pronta la cena!>>, ho una fame assurda. Faccio cenno a Michael di andare per primo.
Lui socchiude gl'occhi, sai che lo sto per dire te lo dico sempre fratellino caro, <<Prima le signorine>>Stronzo!.<<Vaffanculo>> scappo saltellando, prima del monologo su quanto una ragazza deve essere garbata e disciplinata. Che gran stronzata.
A tavola il clima è sempre lo stesso, tranquillo.
Mio padre e mio fratello discutono su questioni politiche, io e la mamma invece ci divulghiamo in discorsi tutt'altro che politici.
Tra un boccone e l'altro mio fratello fa la sua mossa. <<Marta questa sera vuole uscire>> oh ma va l'ho urlato prima.
Una risatina sfugge dalle labbra di mia madre<<Si, l'hanno sentito anche i nostri vicini.>> menomale che ha sempre un buon umorismo.
<< Va bene dai, basta che non vai in giro con quei tuoi amici delinquenti.>> hai detto va bene papà, perchè hai uno sguardo così bieco?.<<Grazie grande capo, gentilissimo.>> esclamo soddisfatta, mentre lo sbuffo di Michael è stato tanto pesante che è riuscito a far fare una capriola al tovagliolo. Vedi a fare lo stronzo, maniaco del controllo, ho avuto la meglio io. Coglione.
STAI LEGGENDO
Lascia che mi sbagli
ActionMarta si è appena trasferita a Londra dopo la morte di sua madre, fin da bambina è appassionata di corse motociclistiche e non appena le si propone di far parte di una banda, si lascia trasportare dall'euforia, diventando presto una delle più amate...