Anne James
La ragazza più ricca e popolare della scuola, la più bella e nominata "quella con le tette più grandi di tutta la scuola", ha 17 anni ed è fidanzata con David Lewis. Tutti i ragazzi la vogliono e ci provano con lei, ma lei non accetta nessuno, ama solo David, ma in futuro non si sa cosa accadrà.
David Lewis
Il ragazzo più ricco e popolare della scuola, il più bello e nominato "quello con il cazzo più grande", ha 18 anni ed è fidanzato con Anne James, tutti ci provano con lui ma non accetta nessuno, diciamo che prima che si fidanzasse andava a letto con tutte.
Alexander Taylor
Ragazzo un po' sfortunato in amore anche se bello, ha la mamma sessuologa che gli ha insegnato tutto da quando a 4 anni, nella teoria è bravo ma nella pratica no, infatti ha 16 anni ma ancora non ha perso la verginità, forse la perderà in futuro.
Ada Taylor
È una sessuologa, mamma di Alexander Taylor, sembra molto giovane infatti ha solo 40 anni. È divorziata da molti anni, da quando il figlio ha compiuto 4 anni e adesso lei va a letto con tutti, diciamo che quasi ogni sera va a letto con ogni uomo diverso.
Michelle Ellis
Migliore amica di Anne James, ha anche lei 17 anni ed è nominata "la seconda con le tette più grandi di tutta la scuola", all'apparenza degli altri Michelle sembra una ragazza che si vanta troppo ma è super simpatica. Per ora non e fidanzata, chissà dopo se lo sarà.
Harry De Lucis
Migliore amico di Alexander, sono come fratelli, è nominato "trombarzotto" perché suona la tromba ma non è tanto bravo. Anche lui è sfortunato in amore ma non come Alexander perché lui è bravo nella pratica e nella teoria ma essendo gay non trova nessuno e viene anche bullizzato e picchiato per questa cosa, soprattutto da David.
Linda Smith
È la nemica di tutti, è davvero antipatica, soprattutto quando fa quel sorrisetto che tutti odiano, tipo nella foto, perché è un sorriso finto, e soprattutto se la tira un po' troppo. Ha 17 anni ed è nominata da tutti "mordicazzo" o "troietta" e vi dico solo che una volta è andata a letto con 4 ragazzi.
Richard Wood
Migliore amico di David, simpatico a tutti, ha 18 anni, diciamo che non trova nessuno che si vuole mettere con lui perché è gay, ma nessuno lo prende in giro o lo picchia solo perché è migliore amico di David, forse in futuro troverà la sua anima gemella.
Micheal Robinson
Micheal è un amico di David, ha anche lui ha 18 anni, ogni tanto fa sesso con tutte essendo ancora non fidanzato, ma desidera avere una ragazza tutta per se, forse troverà anche lui la sua anima gemella.
STAI LEGGENDO
~𝑺𝒆𝒙 𝑳𝒊𝒇𝒆🫦~
FanfictionDei ragazzi si trovano in una scuola, la Moordale Secondary School. È definita la scuola del sesso, molte sono coppie ma altre no, ci sono ragazzi che che vanno a letto con tutte le ragazze single, alcuni sono gay e molte lesbiche, insomma è un veri...