Non capivo quel messaggio,davvero non aveva senso,non capivo cosa gli passasse per la testa a quel tipo,un tipo abbastanza bono,molto molto bono.
Sospirai scuotendo la testa,mi avvicinai prendendo lo zaino con la roba dentro,il pratica tutto l'occorrente per quella giornata in piscina,scesi le scale per andare da mia madre e chiedergli se poteva accompagnarmi in piscina.
*dopo un paio di minuti*
Arrivai difronte il grande edificio che si alzava,entrai e camminai verso la reception,domandai dove dovessi andare.
La ragazza con un sorriso falso,le tette sparate all'aria,e una rossa tinta da far paura,dopo che mi disse dove dovevo andare andai prima nei camerini per spogliarmi,indossai il costume grigio e nero
Dopo essermi vestiranno andai nella stanza vidi un ragazzo che faceva delle vasche,mi voltai per posare la borsa sulla panca che era dietro di me,quando mi voltai non vidi più nessuno non vidi più il ragazzo che si allenava,sentii solamente delle mani sui miei fianchi,mi voltai per vedere quale maniaco dovevo uccidere,ma appena mi voltai vidi il suo viso.
La sua pelle color ambra,i suoi occhi color nocciola e i suoi capelli color corvino,la sua pelle così scura il suo corpo scolpito da dio greco,il suo viso disegnato con i minimi particolari.
Era...Zayn...All'improvviso mi spinse contro al muro facendo combaciare i nostri bacini e dalle nostre labbra uscì un gemito la mia schiena bloccata al muro e il suo petto contro al mio.
I suoi occhi bruciavano sul mio corpo,le sue labbra erano puntate sulle mie.Zayn:ora ci divertiamo...