...

199 23 5
                                    

(leggete l'angolo autrice, grazie <3)
———————————————————-
Il Desiderio Nascosto
———————————————————-

Era una calda giornata d'estate quando Minho e Jisung si ritrovarono finalmente da soli nella loro stanza. I due ragazzi erano membri di un gruppo di amici molto affiatato, ma da un po' di tempo a quella parte, avevano iniziato a provare qualcosa l'uno per l'altro. Nonostante la loro timidezza, entrambi sapevano che era arrivato il momento di affrontare i loro sentimenti.

Minho, con i suoi capelli viola e il suo aspetto elegante, era sempre stato considerato il più sicuro di sé del gruppo. Jisung, invece, con i suoi capelli corvini e il suo corpo gracile, era sempre stato il più riservato. Ma dietro quella facciata tranquilla, si nascondeva un desiderio che solo Minho riusciva a scuotere.

Mentre si trovavano nella loro stanza, Minho si avvicinò lentamente a Jisung, il suo sguardo intenso e pieno di desiderio. Jisung, con la sua vita stretta e il cuore che batteva all'impazzata, si sentì improvvisamente vulnerabile. Nonostante la sua natura passiva, sapeva che era arrivato il momento di lasciarsi andare.

Minho prese delicatamente il viso di Jisung tra le mani, accarezzando dolcemente le sue guance. I loro sguardi si incrociarono, e in quel momento tutto sembrò fermarsi. Era come se il mondo intorno a loro non esistesse più, lasciando spazio solo a quella connessione profonda che li univa.

Con un sospiro, Minho si avvicinò ancora di più a Jisung, i loro corpi quasi a toccarsi. Jisung sentì il calore di Minho avvolgerlo, e il suo respiro si fece sempre più affannato. Era la prima volta che si trovavano così vicini, eppure sembrava che fossero destinati a stare insieme.

Minho abbassò lentamente la testa, avvicinandosi alle labbra di Jisung. Il loro primo bacio fu dolce e delicato, come se fosse stato aspettato per un'eternità. Jisung si lasciò andare completamente, abbandonandosi al piacere che solo Minho riusciva a dargli.

Le loro lingue si intrecciarono in un bacio appassionato, mentre le mani di Minho esploravano avidamente il corpo di Jisung. Sentiva ogni curva, ogni rilievo, e desiderava ardentemente di poter dare a Jisung tutto ciò che desiderava.

Jisung si sentiva come in un sogno, incapace di credere che tutto ciò stesse realmente accadendo. Ma il desiderio che provava per Minho era così intenso, così reale, che non poteva fare altro che abbandonarsi completamente a lui.

Minho, con la sua forza e la sua passione, prese il controllo della situazione. Era l'attivo, e Jisung si sentiva al sicuro tra le sue braccia. Minho lo sollevò delicatamente, portandolo sul letto e posizionandosi sopra di lui.

I loro corpi si unirono in un abbraccio appassionato, mentre Minho esplorava ogni centimetro di pelle di Jisung. Le sue mani scorrevano lungo la schiena di Jisung, lasciando una scia di fuoco sulla sua pelle delicata.

Jisung si sentiva completamente in balia di Minho, ma allo stesso tempo si sentiva libero. Era come se finalmente avesse trovato il suo posto nel mondo, accanto a Minho.

Le loro movenze si fecero sempre più intense, i loro respiri sempre più affannati. Minho si muoveva con una passione inarrestabile, mentre Jisung si abbandonava completamente al piacere che solo lui poteva dargli.

Quella notte, Minho e Jisung si persero l'uno nell'altro, lasciandosi andare a un des iderio che era stato nascosto per troppo tempo. Ogni tocco, ogni bacio, ogni sussurro era un'espressione del loro amore e della loro intesa profonda.

Le ore passarono come un turbine di emozioni e piacere, fino a quando i loro corpi esausti si abbandonarono al sonno. Si svegliarono la mattina successiva, ancora avvolti l'uno nell'altro, con un sorriso di felicità sulle labbra.

Da quel momento in poi, Minho e Jisung non poterono fare a meno l'uno dell'altro. Ogni momento passato insieme era un'esplosione di passione e amore, e il loro legame si rafforzava sempre di più.

Minho, con la sua forza e protezione, era l'ancora di Jisung. Lo faceva sentire al sicuro e amato, e Jisung si sentiva finalmente libero di essere se stesso. Minho, d'altra parte, ammirava la dolcezza e la sensibilità di Jisung, trovando in lui una fonte di ispirazione e serenità.

Le loro differenze fisiche, come i capelli viola di Minho e i capelli corvini di Jisung, diventavano solo un dettaglio insignificante rispetto all'amore che li univa. Si completavano a vicenda, come due pezzi di un puzzle che si incastrano perfettamente.

Il loro amore era un segreto condiviso con il resto del gruppo di amici, ma era evidente a tutti. Le loro sguardi complici, i sorrisi rubati e i gesti affettuosi non potevano passare inosservati. Ma nessuno osava interferire, perché era chiaro che Minho e Jisung erano destinati l'uno all'altro.

Con il passare del tempo, Minho e Jisung si resero conto che il loro amore era molto più di una semplice attrazione fisica. Era un legame profondo, basato sulla fiducia, sulla comprensione reciproca e sulla voglia di crescere insieme.

Minho, con la sua determinazione e ambizione, incoraggiava Jisung a superare i suoi limiti e a credere in se stesso. Jisung, d'altra parte, con la sua dolcezza e sensibilità, insegnava a Minho l'importanza di prendersi cura degli altri e di apprezzare i momenti più semplici della vita.

Così, Minho e Jisung continuarono a vivere la loro storia d'amore, affrontando insieme le sfide che la vita aveva da offrire. Non importava quanto fossero diversi, perché il loro amore era più forte di qualsiasi differenza.

E così, Minho e Jisung camminarono mano nella mano, pronti ad affrontare il futuro insieme. Il loro amore era unico e speciale, e nulla avrebbe potuto spezzare quel legame che li univa.

——————————————————-
Angolo autrice:
Ragazzi, non fate domande- ho scritto tutto a random.
È strana? Si
È scritta male? Si
L'ho pubblicata comunque?Ovviamente.
(non ho mai avuto una relazione, sono una ragazza, quindi non sorprendetevi se fa abbastanza schifo come one shot)
Detto questo, vi auguro una buona giornata, e soprattutto, non esauritevi con la scuola! (se ci andate ovviamente).

unexpected~ one shot ( 17+)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora