L'eroe dall'immaginazione sacra

16 3 1
                                    

In un  epoca lontana, nacque  un bambino di nome Thush che era molto bravo con le altre persone infatti lui odiava la gente che uccideva o che facevano delle brutte azioni.Però lui veniva sempre maltrattato e picchiato.Un giorno quando andò a letto immaginava di avere una spada rarissima e molto costosa nelle sue mani in fondo era la sua passione fare lo spadaccino,ma la sua famiglia non se la poteva permettere così andò a letto con questo pensiero in testa.Il giorno seguente mentre si alzò sentiva una cosa solida sotto al cuscino così lo alzo un pò e vide una cosa che luccicava così dopo averlo alzato vide una spada era proprio quella che pensava ogni giorno!
Piangeva dalla gioia,dopo un'istante non ci penso due volte ad andarlo a raccontare a sua mamma,era molto felice  dell'accaduto per poterla vendere e avere una vita migliore ma il figlio non può farne almeno di quella spada così non gliel'ha data ma sua mamma usò le maniere forti che costrinsero a Thush di scappare di casa. Lui ormai viveva nel bel mezzo della natura e si allenava giorno per giorno fino a diventare molto potente con quella spada.Una sera dopo l'allenamento andò a dormire sopra un ramo robusto,lui quella notte pensò di diventare un "eroe"  della sua città dove era nato e cresciuto,così la  mattina seguente dopo essersi alzato andò a visitare la sua città per rivedere i suoi amici dopo aver passato 16 anni in un bosco , ma la sua città era distrutta e in   fiamme  così per lui era il momento di entrare in azione è salvare la città.Si è battuto con tanti spiriti che per lo più scarsi finché a un certo punto arrivò il capo degli spiriti chiamato Skyder che prese a Thush e lo atterrò con la sua mossa chiamata portale delle cinque anime , Thush era distrutto quasi sveniva fino a quando non pensò di essere l'essere vivente più forte della terra così avvenne l'incantesimo e distrusse tutti gli spiriti con un colpo chiamato portale della pace così avvenne dopo questo avvenimento fu chiamato l'eroe dalla immaginazione sacra.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Thush l'eroe dall' immaginazione sacraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora