4

3 0 0
                                    

Quindi, escogitò un altro tremendo piano...

Ogni tanto, capitava che qualche bimbo, che non volesse sottostare alle regole di puppet, le bloccasse l'uscita dal suo pacco regalo tramite degli scatoloni impilati sopra e William approfittò di uno di quei momenti.
Prima che Henry potesse attivare questo nuovo aggiornamento impiantato nei toys animatronics, come faceva ogni mattina, William lo colpi alle spalle, facendolo svenire e lo rapì recludendolo in casa propria.
In quel malaugurato giorno in cui la puppet era stata bloccata e i toys non vennero attivati da Henry a Charlie venne fatto un dispetto e la piccola scappò fuori dal locale, piangente. Fuori pioveva, ma le disgrazie non erano ancora finite; Afton tornò al ristorante, parcheggiò l'auto e si avvicinò alla bambina e con un colpo di lama secco alla gola la uccise.
On questo modo, secondo lui, Henry avrebbe smesso di occuparsi del ristorante, in quanto troppo impegnato a piangere la morte della figlia, credendolo un altro incidente e cedendo la società, tutta on mano a William, dopodiché, estrasse il remnant da Charlie e se ne andò. Puppet, appena poté liberarsi, avvertì ci fosse un problema, ed uscì dal ristorante, alla ricerca di Charlie. L'acqua piovana cominciò ad entrare nelle fessure del costume, mandandolo sempre più fuori uso; infine, trovata la bimba giacente al suolo, Puppet andò in cortocircuito e si accasciò dolcemente su essa. Qualcosa di strano e magico capitò: ciò che restava dello spirito della fanciulla, finì all'interno della Puppet, possedendola. Purtroppo per William, Henry, si risvegliò prima del previsto e fuggì dalla finestra, sparendo da tutti i radar. Afton per la prima volta, ebbe paura che qualcuno potesse farlo scoprire, ma, siccome dell'ex collega non c'era più traccia, la preoccupazione si affievolì; pra William, aveva finalmente tolto ogni tipo di ostacolo dalla sua corrotta scalata al successo: senza Henry tra i piedi e con Michael quasi come suo servo, lui era libero di fare ciò che volesse all'interno di quel ristorante.
L'unica cosa che non aveva potuto calcolare, fu l'anima di Charlie dentro alla Puppet, che, incredibilmente, rianimò gli spiriti degli altri bambini all'interno dei vari costumi, in cui vennero nascosti: il cane e la bambina all'interno di Mangle e Chica, i quattro festeggiati in Fredbear, Bonnie, Foxy e Freddy e persino lo spirito di Evan, che, non avendo un proprio animatronic, poté reincarnarsi in qualsiasi robot e anche in più di uno alla volta, ma solitamente ai mostrava nelle vesti di Golden Freddy.

409 parole

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

fnaf lore in ita🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora