Pov Silvia
X: e ragazzi questi è tutto ci vediamo domani, Buon Halloween.
S: finalmente dico sotto voce e uscendo velocemente dalla classe e andando all'arma dietro a prendere i libri per metterli nello zaino e andare a casa.
Sono appena uscita da scuola che:
X: ehi!
Mi giro e...........OH CAZZO. È il ragazzo carino che ho visto a inizio anno.
X: scusa non mi sono presentato sono James, stasera la ragazza del mio migliore amico fa una festa di Halloween e mi chiedevo se volevi venirci con me.
S: c-iao si va bene.
J: grande ti passo a prendere alle 20. E corre via.
Cosa è appena successo. Il Non you tizio carino mi ha chiesto di uscire aaaa.Ho quasi finito di prepararmi. Non ho detto niente ai miei genitori perché per loro sono troppo piccola per stare sveglia fino a tardi. Ah si ho messo il costume di Halloween che sarebbe un coniglio bianco.
*rumore finestra*
S: ciao. Andiamo?
Vedo che è rimasto un po' scioccato a guardare il mio corpo. Cavolo non ha mai visto una ragazza.
J: oh s-I si vieni. Dice quando si è ripreso. Andiamo alla sua macchina e cavolo quanto è bella. È la mia preferita la Ranger Rover nera. Waw.
Adesso che lo guardò bene mentre guida ha un vestito da gatto sexy? Credo?
J: eccoci arrivati. Davanti a me si erege un enorme Villa bellissima.
Scendiamo e entriamo in casa.
S: wow. Che bella.
X: è lei chi è?
Mi giro e ci sono due ragazzi. Una ragazza di colore con capelli corti e indossa un costume giallo ed è molto truccata lei è la ragazza popolare della scuola.
Poi abbiamo Isaiah il ragazzo popolare della scuola ma he lui di colore ed è a torso nudo e sta indossando una parrucca bionda? Cosa?
Quando sto per rispondere:
J: lei è una mia amica è venuta con me alla festa.
S: da cosa saresti vestito?
Isai: oh andiamo I sono vestito da Thror Non si vede?
S: mhm...no.
Isai: aaa cavolo.
Continuo ad esplorare il posto quando:
Isai: James...ehi...psss. Ma è lei la ragazza?
J: si. Perché? Ha qualcosa che non va?
Isai: bhe...mi sembra un po' piccola.
J: amico rilassati ci penso io.
Quando si chiudono le luci:
S: che succede? Chiedo spaventata avvicinandomi ai ragazzi.
J: niente sarà solo saltata la luce. Vieni qui. Dice prendendomi fra le sue braccia.
Isai: vado a controllare in cantina il quadro elettrico rimanete qui.
Dice prendendo una toracica e iniziando a scendere in cantina.
Quando si chiude la porta all'improvviso.
Tutti: ISAIAH!!!
Tutti iniziano a tirare la porta.
J: sta indietro. Quando un forte scossone fa cadere tutti a terra spingendo me e James vicino ad un orologio a cucù e facendo sbattere la testa a James e
Isabela e finiscono dall'altra parte della stanza.
J: ahia.
S: oddio. Tutto ok? Ti esce il sangue? Fammi controllare. Dico tastandogli la testa con le mani.
J: ehi piccoletta sto bene non preoccuparti ci guardiamo negli occhi quando:
Isai: ehi ragazzi. Ma che e-
Si accendono le luci
S: oh hai trovato il quadro elettrico.
Isai: in realtà non c'e- si l'ho trovato. Dice dopo essere stato folgorato da uno sguardo di James.
Isa: ragazzi voi siete strani, non io.
S: sicuro di stare bene?
J: certo.
Isai: vuoi andare a casa o cui far vedere il gatto sexy che c'è in te?
J: miao.*festa*
Tutti: uuuuu
C'è musica a palla ovunque io sono al banco degli alcolici....a eccola. La prendo e bevo dissetandomi.
J: ehi piccoletta non puoi bere certa roba da qua. Dice prendendo il bicchiere.
S: che c'è è solo Coca Cola
J: oh...ne in questo caso dice prendendone un Siria e ridandomi il bicchiere e andandosene.
S: EHI!
X: ciao, coke ti chiami. Mi giro c'è un ragazzo più grande di me. Fa una Lucca di alcol incredibile. Faccio per andarmene quando lo sento afferrarmi il braccio e:
X: dove vai noi due ci divertiremo parecchio questa sera.
S: lasciami brutto porco. Dico intanto lui ha iniziato a portarmi al piano di sopra.
Fine pov Silvia
Inizio pov James
Sto parlando con Isaiah quando:
Isai: ehi amico, guai in vista.
J: eh cosa stai dicend- oh cavolo. Dico correndo su per le scale e seguendo Silvia è un tizio. Apro la porta di una stanza è la scena che mi si para davanti agli occhi è disgustosa. C'è Silvia con una guancia rossa e con le lacrime che gli scivolano sulle guance rosee ormai rovinate da quel bastardo e poi c'è lui che le tiene un braccio rosso.
X: tu fai tutto quello che dico i-
J: EHI! Dico sbattendo la porta.
J: lasciala stare.
X: senti ragazzi-
J: TI HO DETTO DI LASCIARE ANDARE LA MIA RAGAZZA SUBITO! Dico avvicinandomi e guardandolo con serietà negli occhi. Il tizio la lascia e se ne va con un ghigno in viso.
Silvia è dietro di me quasi cade a terra. Oh piccola.
Fine pov James
PoV Silvia
Il tizio mi porta in una stanza è:
X: ok. Adesso fai tutto quello che dico io eh tr*ia.
S: non ti azzardare a toccarmi.
Mi arriva uno schiaffo in volto. Inzio a piangere sperando che qualcuno arrivi a salvarmi e:
J: EHI! Lasciala stare. TI HO DETTO DI LASCIARE ANDARE LA MIA RAGAZZA SUBITO! Il tizio mi lascia il polso ormai viola e se ne va con un ghigno. Scivolo a terra se non fosse stato per James che mi ha preso in braccio e portato con lui fra le sue gambe sul letto.
J: piccola. Lo sento sussurrare accarezzandomi il viso e il braccio.
J: se lo vedo gli spacco la faccia come ha potuto farti una cosa del genere.
Inizio a piangere di nuovo.
J: no no, shhh è tutto finito, è finito tutto. Ci sono io. Cerca di riposare aspetta dice prendendo da un cassetto il ghiaccio e mettendomelo sulla guancia e sul braccio. Dopo un po' lo leva e con le sue carezze mi accoccolo al suo petto e cado in un sonno profondo dopo aver sentito due labbra sulle mie e:
J: nessuno ti farà del male Fiche ci sarò io.
STAI LEGGENDO
Piccoli Brividi ( Miles McKenna)
FantasyNel tranquillo paesino in riva al mare di Port Lawrence sei ragazzi libereranno accidentalmente forze sovrannaturali. Per questo Isaiah,James,Silvia,Isabella,Margot é Lucas dovranno collaborare ed trovare un modo per fermarle. E nel mentre scopriran...