"mi fai schifo"

15 1 0
                                    

"mi fai schifo" continuo a ripetere a quella figura impressa nello specchio appannato del bagno.

questa figura è appena uscita dalla doccia.
dopo aver pianto ripensando a quanto in realtà lei non sia fatta per essere amata.

quest'ombra si è accorta da tempo di non poter mantenere una relazione sana, eppure continua a provarci. invano.

"mi fai schifo" continuo a ripetere al mio riflesso impresso nello specchio appannato del bagno.

affianco a me vedo una bambina.
candida.
splendente.
con gli occhi rossi.
in lacrime.

"perché mi fai questo?"
continua ad urlare.

"scusa."
sussurro piangendo.

e poi finisco sempre sul pavimento di questo semplice bagno a infliggere parole su di me che mai nessuno sentirà.

continuerò sempre a far del male a quella povera bambina che non si merita per niente tutto questo.

continuerò a ferire chiunque si avvicini a me.

chiamatemi Edward. Edward mani di forbice.

faccio a pezzi qualsiasi cosa io tocchi.
pur andandoci piano.

eppure dai miei occhi spenti non percepisci nulla.
solo un vuoto.

"tu sai chi sei. non vuoi ammetterlo a te stessa."
"parlamene. io ci sono per te."

ho deciso di rimanere in silenzio perché parlarne non cambia nulla.

ormai è diventata abitudine provare disprezzo nei miei confronti non appena qualcuno mi chiede "perché sei così?" o "che problemi hai?"oppure "perché continui a farti del male?"

non so perché lo faccio. non so perché faccio schifo.

non so nulla di me, al contrario di quello che voi pensate.

19:41-19:46
06/11/2023

mi fai schifo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora