L'incontro

159 2 0
                                    

Appena uscita da quella specie di carcere chiamato scuola, nel cortile, mi fermò un ragazzo che stava in un'aula vicino alla mia, ed alla quale non avevo mai fatto caso.
A dir la verità era carino, il che rende strano il fatto che non lo avessi mai notato: alto, magro, capelli corti, ricci e castani e dei bellissimi occhi verdi. 《Ehi tu, ho urgentemente bisogno di una mano》disse; ed io senza pensarci risposi:《Ed è così urgente da chiederlo al primo che passa?》《Bhe in effetti si, ho bisogno che tu sia la mia ragazza》《Oh bene, adesso non correre però,iniziamo da un...Ah si, come ti chiami? 》Risposi. 《Nooo, ma che hai capito! Intendevo che tu fingessi di esserlo. Ah e comunque io sono Max》 《Io sono Kayt...》 Stavo per finire la frase quando lui mi interruppe dicendo:《Sì lo so, tu sei Kaytlin Broke, abiti a due isolati da qui, hai 14 anni e stai in terza, come me》. Sempre più stranita da quel tizio risposi:《Senti, non so come tu abbia fatto a ricavare queste informazioni e non lo voglio sapere, ma tu parlarmi di più di quella proposta》《Allora, è una lunga storia, c'è mia zia che mi è venuta a trovare dall'America e "scausalmente" io le ho detto di essere fidanzato e indovina un po' ? Vuole conoscere la fidanzata》.
All'improvviso mi si accese la lampadina e venne fuori la brillante idea:《Sai che ti dico?Accetto! 》《Davvero? 》disse; allora io risposi : 《Sì ma ad una condizione》 《 lo sapevo che c'era un trabocchetto; e quale sarebbe questa condizione? 》《Bhe, se tu vuoi che faccia questa recita a tua zia, dovrai farmi da accompagnatore al party di fine semestre》. Senza rifletterci neanche un secondo, Max rispose:《Oh, no, no! Non ci pensare nemmeno. Io non vado a nessun tipo di festa, soprattutto se c'è tutta la scuola. Non mi convincerai mai》《E allora nessun teatrino per la zietta!》A quel punto lui rispose:《E va bene, ti accompagnerò a quella stupida festa, ma non ti aspettare che ti porti un mazzo di rose o che mi vesta elegante》《Per me potresti venire anche in pigiama, mi basta solo avere un accompagnatore》dissi. Lui annuì e ci incamminiamo verso casa dalla zia. 《Oh, non prendere sul serio la storia del pigiama, era solo per scherzare》aggiunsi, e lui iniziò a ridere.

Una perfetta coincidenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora