Ebbene oggi mi sono svegliata alle 6:30,non so nemmeno io come faccio. Sono andata a fare colazione e come sempre non avevo fame,ma sapevo che poi mi sarebbe venuta in classe quindi proprio il top:D
Finita colazione mi sono vestita con dei vestiti presi letteralmente a caso che avevo un po' nell'armadio e un po' sparsi per la camera perché non avevo voglia di andare a cercare nelle cose stirate i pantaloni,poi il cesto dei vestiti stirati era letteralmente a 5 PASSI da dove ero io. Cioè, non sarei riuscita a sopravvivere se avessi dovuto camminare così tanto.Alle 7:33 sono partita e ho cominciato a pregare ogni santo esistente al mondo e se non mi avesse aiutato Dio allora sarei diventata momentaneamente Musulmana perché avevamo da fare una tabella di geografia (questa materia mi sta proprio sul cazzo scusate),almeno,doveva essere solo UNA tabella per me... Ed invece erano due.
Sapevo che sarebbe stata la mia fine perché nell'ora di inglese ho preso la mia occasione di copiare la tabella nel mio quaderno da una mia compagna perché volevo suggerire al mio compagno di banco che sto strunz alla fine avrà preso tipo 7/8 all'interrogazione.
La seconda ora arrivò quella befana con le sopracciglia tatuate della mia prof di geografia,lo le si leggeva dallo sguardo che sarebbe stata pronta a mettermi 4. Ed invece no, perché grazie ai miei carissimi (solo in quel momento) compagni che le hanno ricordato che dovevamo finire un lavoro che avevamo cominciato la scorsa volta non ha più corretto le tabelle ed io mi sono salvata :D
Dopo geografia abbiamo avuto educazione fisica. Vi giuro che io sono bravissima in quella materia eh. I voti che prendo di solito non sono mai più bassi di un 7, però oggi la prof ha deciso che dovevamo giocare a calcio con le mani (PIETÀ MA FACCIO SCHIFO A RICORDARE I NOMI DEI GIOCHI). Io dovevo stare in difesa, cioè dovevo stare davanti alla porta dove la squadra avversaria avrebbe dovuto fare punto,ma ogni santissima volta che mi mettevo davanti ad un mio compagno pronto a fare goal con la palla in mano che stava per lanciare pensavo: "dai che lo placco stavolta,dai che lo placco!"Non l'ho placcato.
Poi arriva sto altro mio compagno impiccione che dice: "ma voi in difesa fate qualcosa? Cioè,Vi vedo sempre là ferme che non fate nulla".
Io letteralmente avrei voluto prendere la porta e lanciargliela,ma visto che sono una brava persona non lo ho fatto ^^ e gli ho detto: "ma vaffanculo che io le cannonate di (nome) non le riesco a prendere manco se me paghi oro"
E lui ha risposto: "si ma almeno provateci"
MA COSA VUOI,MA FATTI I CAZZI TUOI CHE NON TI DOVRESTI PREOCCUPARE DEL FATTO CHE IO NON RIESCA A PRENDERE NA PALLA E PERDIAMO SEMPRE SE LA NOSTRA SQUADRA È UNA MERDA.Finita educazione fisica mi accorgo di aver dimenticato l'acqua,stavo per tirare due bestemmioni,ma poi ho pensato che Dio mi serviva per l'ultima ora visto che mi ero dimenticata di fare i compiti e quindi ho fatto un respiro profondo e sono andata da una delle mie migliori amiche e le ho chiesto un po' d'acqua. Lei,mia grandissima dea,grazie infinite per l'acqua,me la ha data e finalmente sono riuscita ad idratarmi ed ero pronta per inviare 104 maledizioni alla prof di storia che dopo ha interrogato proprio la mia generosa migliore amica,il secchione della classe ed altri due miei compagni. Tranne il secchione della classe ed un altro hanno preso tutti insufficienze...
Beh,finita quell'ora traumatica di storia arriva tedesco (io sfigata che c'ho sta materia di merda) e mi ero dimenticata di fare i compiti,ma un'altra mia santissima amica,mia compagna di banco mi ha gentilmente fatto copiare i suoi e così io me ne sono potuta infine andare a casa senza nessuna insufficienza e nessuna nota :D
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ed ecco qui il primo capito! Sono sicurissima che non ve ne sarà importato nulla dei miei scleri,ma ovviamente io dovevo scriverli comunque sennò rompere le palle non sarebbe il mio mestiere.
STAI LEGGENDO
la mia Triste Vita
Humorqui pubblicherò ogni giorno (dipende anche dai miei impegni) un capitolo dove racconterò ciò che mi è successo nella mia vita privata o a scuola. me lo ha chiesto qualcuno? no lo farò comunque?si annoierò tutti? probabilmente