Il campanello suonò.
Proprio come accadeva ogni giorno alla stessa ora. Infastidito, l'omega alzò lo sguardo, rotolò da una parte all'altra e lo ignorò.
"Rufy, andiamo, sai che è per te!" gemette Sabo dalla cucina. Ma Rufy sapeva che suo fratello era già sulla strada verso la porta principale. Come al solito.
"Buongiorno... - Per Rufy.... Buona giornata!" Il giovane omega udì solo parte della conversazione e si coprì la testa con le coperte.
Sabo entrò nella sua stanza senza bussare. Sospirò rumorosamente e Rufy riuscì quasi a vedere la sua testa tremare quando sentì un suono soffocato: Sabo aveva posato il vaso sul tavolo.
"Sono davvero bellissime oggi, Rufy. Guardale. Sono rose."
"Odio le rose," borbottò scontento da sotto le coperte.
La sua stanza, nel frattempo, era piena di fiori. Tulipani, garofani, gerbere, gigli di tutti i colori, calle, fresie e rose: sempre rose!
Per caso, qualche settimana prima si era imbattuto in un'alfa, certamente, attraente, si era impigliato nella borsa dell'alfa. Non sapeva con quale potere mistico la sua sbadataggine aveva salvato il ragazzo più grande da un'auto che andava ad altissima velocità.
All'inizio, Rufy aveva capito che voleva ringraziarlo, ma ora era semplicemente andato oltre. Ogni giorno riceveva da lui un mazzo di fiori! Ogni giorno! E ogni giorno c'era dentro un bigliettino, che già dal secondo giorno aveva smesso di aprire. Cosa stava pensando questo invadente alfa? Non poteva semplicemente lasciarlo in pace? Era già abbastanza brutto che Rufy non riuscisse a togliersi dalla testa il bel viso con i luminosi occhi dorati, i lineamenti sorprendenti, il piccolo pizzetto e i capelli neri come l'inchiostro, ma tutto ciò rendeva molto più difficile dimenticarsi in qualche modo di quel ragazzo!
"Rufy, per favore," disse Sabo con un tono che fece gemere il giovane, ma gli tolse diligentemente la coperta dalla testa e guardò accigliato il nuovo bouquet. I capelli ritti in tutte le direzioni, i suoi occhi scuri, normalmente grandi, strizzavano gli occhi assonnati.
"Rose. Okay," rispose monotono mentre sollevava le coperte, sollevando le gambe snelle fuori dal letto e arrancando imbronciato verso il bagno.
Quella mattina era andato a letto troppo tardi. Gli avventori del bar erano rimasti fino a poco prima delle sei del mattino, e quello stupido messaggero con quegli stupidi fiori arrivò alle otto e mezza in punto. Avrebbe dovuto ascoltare Shakky e chiudere all'una e mezza, quando erano rimasti solo due ospiti. Stupidamente, non aveva voluto allontanare il gruppo, quindi erano le sei.
Davanti allo specchio cercò inutilmente di svegliarsi. Entrò in cucina con i suoi pantaloncini succinti, prese un sorso di latte direttamente dal cartone e tornò faticosamente nella sua stanza.
"Rufy, vado via," dichiarò il fratello maggiore dalla porta, "Ci vediamo stasera e faccio un salto al bar. C'è del cibo in frigo. Dormi un po' e leggi quello che ha scritto oggi!"
Il giovane omega si limitò a borbottare qualcosa, sapendo benissimo che Sabo stava scuotendo la testa.
Sabo gli aveva permesso di farla franca troppo e lo sapevano entrambi. Ma da quando il più grande di loro era morto, avevano solo l'altro, e l'istinto protettivo di Sabo come Alfa era sempre stato estremamente forte nei confronti di Rufy. Perché ora fosse così insistente affinché Rufy prestasse attenzione allo sconosciuto era al di là delle sue capacità.
Ancora stanco morto, Rufy ricadde nel suo letto, tirandosi ancora una volta le coperte sopra la testa. Con un ultimo sguardo stanco guardò il nuovo bouquet, mormorò di nuovo "Odio le rose", si girò e si addormentò.
STAI LEGGENDO
Sunflowers and roses |Lawlu|
FanfictionIl giovane Rufy salva per sbaglio Law e ora riceve fiori ogni singolo giorno. Questo fastidioso Alpha non può semplicemente smettere di mandargli fiori ogni giorno???