( un utente wattpadiano aka @__Clody__ sta riempiendo il mio watty di notifiche, facendomi ricordare di sta storiella, quindi posto subito un capitolo solo per te <33)(Parentesi due: mi stai motivando perché ho visto la stellina sulla bakudeku. Brav* cucciol* si vede che te ne intendi di libri. Capitolo dedicato, taggatel* nei commenti)
Giovanni verga: you are my sunshineeee, my only sunshineeeeee, you make me happy when I am sad! I want to tell you how much i love youuu
Virgilio: a cosa dobbiamo questa improvvisa dichiarazione d'amore?
Giovanni verga: OH CAZZ- ho sbagliato chat!
Beatrice: eh no! Mo ce lo devi dire!
Laura: crescono così in fretta! Verga ha una crush!
Ungaretti: ah, che bello l'amore. Sorprendi la tua nuova fiamma con l'imperdibile sconto illuminante Ungaretti, solo per oggi a 99 centesimi! Disponibile anche in versione liquida in boccette da 100 ml a soli 3 euro e 80 centesimi! E non temete: non sarà il solito illuminante noioso; da oggi disponibile anche in diverse colorazioni! Acquista subito la mia collezione di illuminanti nel mio shop, e con il codice sconto "miilluminidimmensoechidiceilcontrarioèuninvidioso" ritira il tuo coupon e un profumo rubato da Victoria secret in omaggio!
Beatrice: minchia se me li compro tutti posso costruire un lampione low-cost.
Laura: fondiamo una società di illuminazione pubblica?
Beatrice: andata socia. Qua la mano ✋
E fu così che la Beaelaura&co diventò uno dei marchi più conosciuti in città m secondi al brand si Ungaretti che le sponsorizzava.
YOU ARE READING
Il whatsapp dei poeti
HumorVi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se whatsapp fosse sempre esistito? Io si.