Ward ci apre e ci saluta, appena eravamo entrati vidi subito tre ragazzi: 2 femmine e un maschio.
Ward:"dai presentatevi"Appena alzai lo sguardo vidi il ragazzo...un viso familiare. «ecco! Il ragazzo del bar, cazzo!» dissi nella mia testa.
Io:"piacere Giorgia" dicoCredo che anche lui abbia capito, mi ricordai che si chiama rafe.
Mi rivolsi subito con le ragazze, una più piccola e una della mia età, almeno credo.
"Sarah piacere" "wheezie".
Ci stavamo per sedere nel tavolo ma dissi che dovevo andare in bagno e sarah mi accompagnò
"Wow è davvero gigante la casa" dissi sbalordita.
Lei disse un semplice: "eh già"Mi chiusi in bagno e presi il telefono, volevo scrivere a kie.
«eii kie, sono a casa di rafe per una cena, mio padre è un vecchio amico del suo, merda!»
Pov kiara
Ero allo chateau con gli altri e sento suonare il telefono, era Giorgia.«eii kie, sono a casa di rafe per una cena, mio padre è un vecchio amico del suo, merda!» giorgia
«penso che hai conosciuto anche la sorella, della nostra eta, sarah.»
«eh sì.» giorgia
Jj:"chi è"
Io:"è una ragazza che ho conosciuto oggi, è nuova."
John B:" allora domani ce la fai conoscere, una ragazza in più va sempre bene no?
Jj:"se è figa allora sì, è una pouge come noi?"
Io:"sì e molto carina! È come me, metà kook e metà pouge."Pov Giorgia
Esco dal bagno e andai a sedermi al tavolo, mi fissavano tutti.Avevo davanti rafe, a destra sarah che aveva davanti wheezie.
I genitori parlavano delle loro cose, mio padre aveva davanti Ward e mia madre Rose.Ad un certo punto quando avevamo finito sarah mi chiede:
"ti va di uscire in giardino? Se hai finito ovvio."
Io:"Se per i tuoi non è un problema certo! Ma tua sorella rimane da sola"?
Sarah:"massì chissenefrega guarda il suo telefono, poi c'è mio fratello. Noi andiamo fuori a prendere un po' d'aria." Disse ad alta voce.Eravamo in giardino a guardare la luna con le stelle attorno sugli sdraio da sole a gossipare.
«oggi ho visto tuo fratello al bar di Kiara, è stato arrogante» dico
«normale, è da lui! Per caso c'era anche Topper?»
«sì, e ha detto pure "chi è questa bella ragazza." Hahah.»
«sono fidanzata con un coglione.»
«oh scusa, non lo sapevo, non mi piace neanche anzi..»
Una voce maschile dietro di noi dice:
"Menomale."
Era rafe. Si stava sdraiando nello sdraio di fianco al mio.È sdraiato con le mani dietro al collo con i capelli disordinati
«che bello» pensai nella mia testa. «no!, ma che stai dicendo giorgia.»
C'era un silenzio imbarazzante, ma per fortuna lo interrompono i miei.
Mia madre e mio padre da lontano mi chiamano per tornare a casa.
"Buonanotte sarah ci vediamo domani, credo anche con te rafe.
Abbraccio sarah, e mi dà il suo numero di telefono.
Do la buonanotte ai signori cameron.
tornai a casa e non vedevo l'ora di schiantarmi sul letto, però prima mi devo struccare e mettermi il pigiama.
Pov Sarah
«Perché oggi ti sei comportato male con Giorgia, dai è appena arrivata e sembra una brava ragazza» dico a rafe ancora sdraiato sullo sdraio.«Gli ho solo detto "chi cazzo sei".»
«vabbè, buonanotte»
«notte»
Mio fratello è il solito deficiente, arrogante e aggressivo. Non cambierà mai. Non troverà mai una ragazza che lo cambia o con cui condividere una relazione seria.
STAI LEGGENDO
in love with a kook || Rafe Cameron
Romancequando Giorgia Gray si trasferì nelle outer banks scoprì di essere metà pouge e metà kook, lì conobbe un gruppo di pouge che gli faranno provare esperienze divertenti e anche un po' pericolose, poi conoscerà un ragazzo, il fratello della sua amica S...