8- La scelta

20 2 0
                                    

Con voce decisa dissi un bel e chiaro SÌ.

Esatto, io e sara, quella sera saremmo diventate vampire.

James e Niall ci spiegarono tutti i rischi e pericoli, ma anche la storia dei doni. In realtà potevamo sceglierlo noi.

OMG, il panico sopravvalse. Non sapevo proprio cosa scegliere.

Sara era moooolto indecisa, tra l'invisibilità o la telepatia.

Il potere di Niall era di poter controllare il tempo, ovvero poteva meterlo in pausa o tirarlo indietro o mandarlo avanti.

Quello di James era la super velocità, con qualsiasi mezzo, o a piedi, o volando o in un veicolo.

Io e Sara stavamo andando in iper confusione, non ce la facevamo piu.

Niall aveva detto che dovevano morderci a mezzanotte in punto ed erano gia le 11:30 e non avevamo ancora scelto il dono.

Ad un certo punto sentimmo un rumore strano, tipo una folata di vento, ma forte e corta. Arrivavano gli altri vampiri, sembravano cattivi e si avvicinavano lentamente.

Ce li avevamo di fronte, faccia a faccia.

Aria: "ciao" disse con tono molto simpatico.

Sasha: "ciao ragazze, piacere, io sono Sasha" disse porgendoci la mano.

Porsi la mia e Sara fece lo stesso.

Max: "piacere" disse con tono di superbia, quasi per spaventarci.

Dasy: "dai Max, non crederti chissà chi.." dise ridendo "io mi chiamo Dasy".

Jacob: "beh ragazze, è ora di scegliere il dono"

Aria: "come, non lo avete ancora scelto?!?!" Disse con tono sorpreso e un po preoccupato.

Io e Sara scuotemmo la testa, quasi vergognate..

Tutti ci consigliavano tantissimi doni ma non sapevamo proprio cosa scegliere.

Io: "ma dobbiamo sceglierli per forza adesso?"

Sasha: "non ricordo.. penso di no.."

Max: "no, non perforza adesso, dopo il morso mi sembra che avete tempo 24 ore"

Io e Sara fecimo un respiro di solievo.

Canini everywhereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora