Chapter 3

10 1 0
                                    


"Non provocarmi, altrimenti dovrò portarti via da qui per averti tutta per me"

Trattengo per un secondo il fiato, ridacchiando leggermente per il solleticare leggero provocato dalle sua labbra dietro il mio orecchio. Lo guardo solo dopo qualche secondo confusa, ma con un leggero sorriso.
Vuole giocare? Bene

"E cosa faresti, Mmh?"

Lo faccio lasciare la sua presa sul mio polso, posando la mia mano sul suo petto accorgendomi ancora di più di quanto sia muscoloso. Scendo lentamente con la mano sul suo addome, sentendolo trattenere per un secondo il fiato.

"Ti avverto, Ross.."

Mi avvicino di più così da non far vedere ad altre persone i miei movimenti. Avvicino pericolosamente le mie labbra alle sue, sfiorandole di un minimo.

"Sono pericolosa in questo caso.."

Sussurro per farmi sentire solo da lui, arrivando al bordo dei suoi jeans dove la canotta si trovava sopra la mia mano. Sfioro delicatamente con il pollice la sua pelle, sorridendo nel guardarmi sorpreso. Lo spingo sul divano dopo avergli dato la speranza di dargli un bacio.

"Ehi voi due, che state facendo?"

Ed ecco la mia salvezza. Mi giro per guardare Rocky, sorridendo ampiamente e facendo spallucce. Mi avvicino a lui, guardando la bevanda che aveva prenotato qualche minuto fa. Minuti che sembravano eterni.

"Niente, aspettavamo te. Ma adesso devo ritornare a lavorare"

Mi rigiro a guardare Ross con uno sguardo divertito e un leggero sorriso.

"A dopo"

Mi dirigo verso il bar dove il caos inizia a prendere il sopravvento. Vedo soltanto Felix annuire e guardarmi quasi contento del fatto che io abbia finito con la pausa un po' prima.

———————————
"Che è successo?"

Guardo mio fratello per un attimo sconcertato, cercando di ritornare in me stesso dopo quei piccoli gesti di quella ragazza. Porca miseria se mi fa impazzire.

"Beh.."

"Ross.. Non starai mica cercando di...?"

Annuisco soltanto prima di far finire la domanda a mio fratello. Dio, volevo quella ragazza. A tutti i costi.

"Quando è il prossimo concerto?"

Rivolgo lo sguardo verso il bar, osservando attentamente i movimenti della ragazza che riuscivo a stento a vedere. C'era troppa gente per osservarla completamene e la cosa mi disturbava un po'.

"Fra quattro giorni"

"Ti va di rimanere qui altri due?"

Sorrido dolcemente a Rocky, guardandolo poi con gli occhi da cucciolo. Era la mia solita mossa per poter ottenere quello che volevo. Nessuno riusciva a resistermi, neanche la mia famiglia.

"E poi? Hai intenzione di torturarla per altri due giorni, per poi tornare a casa e lasciarla qui?"

Sospira leggermente prima di poter bere un goccio della sua bevanda. Penso di dover prenotare anche io qualcosa per calmarmi un po'.

"Di lasciarla qui non ne ho mai parlato"

Faccio leggermente spallucce mentre lo guardo, alzandomi poco dopo per sistemarmi i capelli e incamminarmi verso il bar. Sento una presa sul mio polso, facendomi così voltare la testa verso mio fratello.

"Sai com'è andata a finire l'ultima volta"

Il suo è solo un sussurro che fa ritornare tutti i ricordi passati, lasciandomi per un attimo senza fiato. Stringo i denti e tolgo la mano dalla sua presa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just a nice coincidence// Ross LynchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora