La palestra vibrava del potere di Eijirō e Izuku mentre ingaggiavano un'intensa lotta, con i loro corpi che si muovevano sgraziati tra piccole urla e grugniti dovuti allo sforzo. Il sudore gocciolava dalle loro forme muscolose, brillando sotto le luci al neon della sala, riflettendo il loro acceso scambio di colpi.Katsuki aveva sempre ammirato il fatto che entrambi fossero combattenti di primordine, anche senza i rispettivi poteri. Ma questa volta c'era come una corrente di fondo, qualcosa che tra di loro rendeva il tutto ancora più intenso; ogni respiro, ogni tocco sembrava carico di qualcosa di più del semplice cameratismo o della pura competizione. E gli faceva battere forte il cuore solo a guardarli mentre si davano da fare.
Con la determinazione che gli balenò negli occhi, Eijiro si lanciò in avanti, con gli addominali duri che si increspavano mentre sferrava un potente pugno. Izuku lo bloccò senza sforzo, ma la potenza di quell'attacco lo fece indietreggiare di un passo. Tuttavia, riacquistò rapidamente l'equilibrio, sorridendo maliziosamente mentre Eijiro sferrava altro attacco. I loro pugni si scontrarono di nuovo, sbattendo la pelle contro la pelle mentre giravano l'uno intorno all'altro, alla ricerca di un'apertura. L'aria si riempì di tensione mentre si guardavano negli occhi, nessuno dei due era disposto a cedere di un centimetro.
I potenti pugni di Eijirō si scontrarono con gli addominali contratti di Izuku, lasciando segni rossi sulla sua pelle che sarebbero poi sbocciati in lividi. In cambio, il quirk di Izuku inviò vibrazioni attraverso il corpo di Eijirō che lo fecero grugnire dal dolore, ma sembravano solo alimentare la sua determinazione. Erano entrambi individui potenti da soli, ma insieme erano inarrestabili. Il loro legame era palpabile.
Dopo tutti quegli anni passati ad allenarsi assieme, conoscevano le mosse l'uno dell'altro prima ancora di farle, anticipando e contrastando con precisione ogni colpo. Era come se fossero un unico essere che si muoveva in perfetta armonia.
Katsuki attendeva pazientemente il suo turno, osservandoli da bordo campo, il fiato sospeso mentre assisteva alla dimostrazione di pura forza tra quei due idioti. E non poté fare a meno di sentirsi eccitato da quella vista: il modo in cui i loro muscoli si gonfiavano, si flettevano e si tendevano l'uno contro l'altro, la brutalità dei loro movimenti che riecheggiava nella stanza...Si passò la lingua lungo il labbro inferiore. Poteva quasi sentire il sapore del sudore sulla loro pelle, il profumo della loro fatica. Desiderava sentire quelle mani ruvide che lo afferravano, lo bloccavano, lo colpivano, lasciandolo senza fiato e dolorante per averne ancora.
Improvvisamente, Izuku balzò in avanti, riuscendo a sferrare un pugno dritto nel petto duro come la roccia di Eijirō, facendolo inciampare indietro di un passo.
facendoli barcollare entrambi contro i tappeti accatastati da un lato della palestra.Con un sorriso, Izuku approfittò della sua momentanea vulnerabilità e gli assestò un altro colpo sulla mascella, facendolo schiantare a terra.
Mentre Deku immobilizzava Eijirō, Katsuki non poté fare a meno di gemere ad alta voce, ma non era né apprensione per l'amico né tantomeno ammirazione per il suo rivale di sempre. Lui non desiderava altro che trovarsi al posto di Capelli-di-merda, in quella esatta posizione e in quel preciso momento: avrebbe voluto che quelle forti mani che lo tenessero fermo mentre veniva usato come quei due bruti meglio avrebbero ritenuto opportuno.Il suono della pelle che sbatteva contro altra pelle echeggiò nella stanza altrimenti silenziosa mentre Izuku si avventava sopra Eijirō, intrappolandolo sotto di lui.
I suoi fianchi cominciarono a strisciare contro le cosce dure del rosso, quasi istintivamente, cercando una sorta di liberazione dal calore che si stava accumulando dentro di lui.
STAI LEGGENDO
Work me out | {KiriBakuDeku}
FanfictionLe amicizie si consolidano in pochi modi: condividendo pensieri ed esperienze, condividendo traumi o, più semplicemente, condividendo un letto. O un materassino da palestra. ~ The way you move has got me stuck. ~ PLAYLISTS: https://open.spotify.co...