EPISODIO 1

13 3 1
                                    

Ciao io sono Eva, e oggi sarà la prima settimana verde al maneggio di mia zia. Sono molto emozionata all'idea di conoscere nuove persone, menomale c'è Marghe, la mia migliore amica da sempre. Con cui passo la maggior parte del mio tempo. *su whatsapp* oi Marghe sei pronta per questa nuova esperienza che passeremo di nuovo insieme. Certo Eva io sono sempre pronta. Immaginavo rispondesse così. Oi Eva mi vieni a prendere al parcheggio come sempre. La andai a prendere al parcheggio, e la salutai come se non ci fossimo viste da 20 anni. SPOILER ci siamo visti ieri. Andammo su a posare gli zaini, su le sedie e poi ci mettemmo a fare le scommesse su chi sarebbe venuta/o, anche se non ci saremo mai aspettate un maschio. e invece arrivò proprio lui. ciao sono Ryan, vi va di essere amici. noi rimanemmo immobili per un attimo poi gli dicemmo di si, anche se sapevamo entrambe che saremmo state solo noi due come al solito. Marghe mi prese in disparte e mi disse. Ma solo a me sempre andicappato. Come dagli torto quel tipo era totalmente fuori di testa. Pian piano arrivarono tutti e fummo al completo. andammo a prendere i cavalli per pulirli e poi montarli. e intanto c'era questo Ryan che ci girava intorno per provare a fare amicizia, anche se noi lo consideravamo poco e niente. c'erano 2 gruppi io e Marghe andammo nel primo, mentre Ryan nel secondo. iniziammo a preparare lo spettacolo per la fine della settimana, in questo spettacolo io e Marghe dovevamo andare parallele e fare una coreografia con la musica. Ryan invece volle fare lo spettacolo da solo, già da li potevamo capire che persona era, un perfettino che si credeva di essere Gesù cristo . Dopo aver montato io e Marghe ci andammo a cambiare, e poi andammo a vedere Ryan montare. Era super fastidioso davvero pensava fosse capace solo lui a montare Belinda ma per favore. io e Marghe non lo sopportavamo, però era il nostro unico amico, tra molte virgolette. perciò lo aiutammo a mettere a posto la sua roba, e a portare dentro il cavallo. Da quanto era andicappato ci diceva di non toccare il SUO cavallo, SPOILER non era suo. Ogni volta ci diceva che se lo aiutavamo a mettere a posto, ci avrebbe pagato SPOILER non lo ha mai fatto. Ma la cosa più fastidiosa era la madre, che per farlo sentire importante gli comprò un mini pony.Lui si senti ancora più importante SPOILER non lo era. Ci faceva vedere quel pony come se fosse oro. Poi si prese in fida Luna una cavalla molto bella, con cui fece anche qualche gara. in quei tempi il nostro rapporto migliorò. Ci fu una settimana verde dove vennero molte persone eravamo più di venti, e li al trio che si era formato cioe io Ryan e Marghe ,anche se molto spesso litigavamo. Si aggiunsero nuove persone, Elisa, Bianca,Matteo,Dario e Ester.E da li nacque un vero e proprio gruppo.Ma torniamo a Ryan, come ho detto il nostro rapporto era migliorato anche se molto spesso litigavamo visto il suo carattere da perfettino. infatti quell anno gli feci conoscere una mia amica, Elisa SPOILER si ci stanno due Elise. Facemmo molte videochiamate a quattro, e un gruppo dove ci sentivamo sempre. Dopo poco Elisa e Ryan si misero insieme, anche se non si erano mai visti con il fatto della distanza. Dopo poco Elisa venne a trovare Ryan e da la si poteva capire che non andavano molto d accordo spesso si battibeccavano e quando Elisa se ne andò si lasciarono, senza ri sentirsi più. Lui non pensò più a Elisa, pensava solo ad andare alla gare ecc...A Luna venne un problema alla gamba infatti lui non la montò più,  la diede al cugino. Si comprò Aron, con cui ogni fine settimana andava in gara, vinse anche delle coppe importanti con lui. Poi però Aron non saltava più per Ryan e quindi lo diede via,  e prese Hilton il cavallo che ancora oggi monta.





Spero vi sia piaciuto questo primo episodio, e al prossimo capitolo.

la bandaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora