4:30
Mi svegliai,e mi alzai di scatto pensando: "Oh cavolo sono in ritardo, perderò l'autobus per andare in aereoporto", mi misi quindi le mie belle pantofole verde scuro, a forma di gatto, e iniziai a correre verso la camera dei miei fratelli che fortunatamente si trovava a solo 10 passi dalla mia camera.
Aprii di sobbalzo la porta e andai accanto al letto più vicino, e urlai"Gry siamo in ritardo!Svegliati cavolo!", aprii gli occhi,e si mise seduto sul letto scompigliando la coperta blu che si ritrovava addosso, rimanendo a petto nudo.Controllò l'orario dall'orologio a lancette, alzandosi di sbalzo e preso dall'ansia disse "4:35??Siamo in ritardo!!", io gli risposi con tono arrabbiato "Ecco ma non perdiamo altro tempo, sveglia Tiry e iniziatevi a vestire" dopo ciò quindi mi fiondai subito in bagno,e mi sistema un po' quella che era la mia faccia da zombi ogni mattina subito dopo essermi svegliata.
Non persi altro tempo, ed andai subito in camera mia, chiudendomi la porta alle spalle, ed andai verso il mio armadio (ormai quasi vuoto dato che la maggior parte dei miei vestiti erano tutti nella mia valigia), e presi i vestiti che mi ero messa da parte per quel giorno:indossai dei jeans verde scuro accompagnati da una cintura nera che al centro aveva un gatto dorato che fungeva da fibbia,e poi misi una felpa nera con la scritta "I ♥︎Transilvania" di color verde, e alla felpa ci abbinai le converse nere. Successivamente presi la valigia e scesi le scale,e mi misi a chiamare quei pigri dei miei 2 fratelli che come al solito erano in ritardo, "eccoci" urlarono dalla ringhiera delle scale:erano le 5:00 ed eravamo puntualmente usciti da casa.
Ci incamminamo verso la stazione dell'autobus che distava a 10 minuti da casa nostra,e arrivati, ci sedemmo sulle sedie della fermata mentre lo attendevamo con ansia ; mi misi ad osservare il cielo, che era ancora un po' scuro e notai subito che l'aria era molto fredda, ma dato che io ero ormai abituata a certe temperature essendo nata e cresciuta in Romania, mi misi semplicemente a respirarla, come se fosse l'ultima volta a poterlo fare, ed effettivamente lo era, mi misi a pensare mentre che chiusi gli occhi che sarebbe stata l'ultima volta che avrei potuto respirare un'aria così fresca e pulita anche se fredda a causa della neve, che nel periodo di settembre, cadeva sempre e che a respirarla mi faceva sentire a casa in qualsiasi luogo io fossi. Ma non ebbi nemmeno il tempo di pensarci, che all'improvviso sentii il rumore dell'autobus avvicinarsi.Allora io ed i miei fratelli ci alzammo subito, e quando l'autobus si avvicinò, aprii gli sportelli, ed entrammo.
Passarono svariate ore per arrivare all'aeroporto di Bucarest, ma finalmente arrivammo; facemmo tutta la fila per il check-in e, svariate ore dopo, prendemmo l'aereo, e ci dissero infatti che per arrivare a Londra avremmo dovuto impiegarci circa 4 ore.
Erano le 9,ed arrivammo ufficialmente a Londra,scesi dall'aereo, e mi misi a cercare i miei fratelli che per fortuna trovai dato che erano due file dietro di me, gli dissi "Eu sunt aici, sunt aici(sono qui, sono qui!) " e quando finalmente mi trovarono, mi fecero un cenno con lo sguardo come per dire che si stavano avvicinando. Ci incamminammo poi verso l'uscita dell'aeroporto ed andammo alla fermata dell'autobus,che arrivò poi con 10 minuti di ritardo, lo prendemmo e 30 minuti dopo arrivammo a Little Whinging,una città che si trovava a sud di Londra. Tiryan disse "Frumos este(bella è)"
con gli occhi illuminati mentre che io mi misi ad osservare il paesaggio:mi accorsi di quanto diversa fosse Londra dalla Romania dato che non ero mai stata al di fuori del mio stato, rimasi quasi sconvolta della particolarità che avevano varie case, e soprattutto il fatto che fossero unite le rendeva molto eleganti ma purtroppo Gry interruppe me e Tiryan, dicendoci "Siamo in ritardo" (ce lo disse in inglese, perché ovviamente essendo a Londra non potevamo parlare sempre la nostra lingua madre), ci guardammo per un attimo in faccia e ci mettemo subito dopo a correre come degli scemi verso la stazione del treno.
Arrivammo quindi alla stazione, e io tirai fuori il mio biglietto per controllare a che piattaforma dovessimo andare per prendere il treno:C'era qualcosa che però non combaciava, "Ragazzi dovremmo prendere la piattaforma 9 ¾"dissi con cenno stranito, Gry rispose "Dici quella piattaforma 9 ¾?", nota mo infatti l'insegna che però non era su nessuna delle colonne che di solito indicavano il tipo di treno da aspettare in concordanza a quello che diceva il biglietto, ma che invece c'era un enorme insegna che dava su un muro di mattoni rosso enorme.
Ci avvicinamo a quel muro, cercammo di ispezionarlo per capire da che parte indicava quell'insegna, Gry chiese "Ragazzi non è che hanno sbagliato a scrivere la piattaforma?"-"Nu,este corect! (no, è corretto! )" esclamò Tiryano, io intervenni e dissi "No, la scrittura è corretta siamo noi deficenti che non sappiamo dove porta questo muro", - "come?" -mi dissero guardandomi straniti, "ma certo, dobbiamo attraversare il muro!" esclamai con tutta la felicità di questo mondo:presi la mia valigia
e cominciai a rincorrermi verso il muro, poi
chiusi gli occhi,e come per magia mi ritrovai in un altra ferrovia,pensai "Oh cavolo, ho appena attraversato un muro! Io Alyx Black? Ho appena attraversato un muro"
STAI LEGGENDO
𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦
Fantasy𝐴𝑙𝑦𝑥 𝐴𝑙𝑒𝑥𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎 𝐵𝑙𝑎𝑐𝑘,una ragazza dalle origini rumene, che lascerà la Romania per andare nella scuola di magia di Hogwarts dove ci svolgerà il resto degli anni scolastici,insieme ai suoi due fratelli:𝐺𝑟𝑦 𝑁𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑒 𝐵𝑙𝑎𝑐�...