il ballo

36 3 0
                                    

Ero così a disagio per quello che era accaduto l'altro giorno che desideravo solo andare fra le braccia di Akuro,stringerlo forte...e lasciarmi andare in quell'abraccio.
Dopo il tragitto da camera mia al villaggio,accorsi a casa di Akuro,ma prima di entrare sentii dei gridi ,erano le voci di Iseo e quella di Akuro,che dicevano:"Lo sapevo! Mi rubi ognuni donna che trovo speciale,SEI INSOPPORTABILE"e la voce di Akuro:"quella ragazza mi ricorda me,ma io non sono riuscito a salvarmi dal maleficio..."e io fra me e me (quale maleficio...)e poi Iseo:"UFFA!al ballo delle creature incantate ballerà con me!!!!puoi giurarci..."e Akuro:"ah! Questa é una sfida".
Non c'è la facevo più entrai e salutando come niente fosse e Akuro:"non si osa più bussare!"e io:"non avevo voglia!"e Iseo:"ah! Ora che sei qui,dovresti venire al ballo fatato!"e io:"quando sarebbe"e Akuro con tono di sfida:"sarebbe domani..."e io con un interruzione:"DOMANI! Uffa...ho il ballo di fine anno scolastico, devo per forza andare..."e iseo :"UFFA,dai!!!!!!"e io:"vabe se me lo chiedi così, valuterò",aggiungendo:"oh si é fatto tardi ciao",tornando a casa pensirosa.
Di sera continuavo a girarmi e rigirarmi,mentre pensavo...quando alla 950esima luna avrei dovuto abbandonare quel mondo...
La notte passò,e dovevo decidere.
La mia scelta fu ballo finale di scuola dovevo capire troppe cose.
Era ora del ballo,io come al solito a cercare gli occhi matteo,ero come una povera asociale,finché, non vidi che Matteo,si avvicinava, allora tentai di alzarmi ed di andarmene,ma lui venne li mi strinse il braccio e mi disse:"vuoi ballare!"e io:"va bene almeno parliamo un po' " e lui mentre ballavamo :"a proposito del bacio..."e io interrompendolo:"scusami se sono scappata così e solo che era,troppo forte e troppo inaspettato,non dirmi che é stato solo un caso..."lui mi guardo negli occhi e mi diede un bacio...(era per ammutirmi...non lo so,ma io non tentai di scappare,era troppo bello, per essere vero)...

gli occhi bui di una ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora